Politica
La prima in giunta di Fratelli d’Italia. I vertici regionali: «Pronti a dare supporto»
Dopo una verifica politica che ha coinvolto tutte le segreterie dei partiti e dei responsabili delle liste che lo hanno sostenuto, il Sindaco Cimmino ha presentato la nuova giunta.
Entra in giunta, in quota Fdi, la professoressa Maria Romano, a cui vengono assegnate le deleghe alla Scuola ed all’Associazionismo.
«Esprimo grande soddisfazione per l’ingresso in giunta a Castellammare di Stabia della prof.ssa Maria Romano a cui porgo i migliori auguri di buon lavoro», afferma l’onorevole Andrea Delmastro, commissario provinciale Fdi.
«In bocca al lupo al neo assessore Maria Romano che incontrerò nei prossimi giorni per offrire il supporto necessario al lavoro che svolgerà per la città di Castellammare di Stabia», dichiara il capogruppo Fdi alla Regione Campania On. Michele Schiano, «Ringrazio, a nome del partito che rappresento – continua Schiano – il portavoce cittadino Michele Aprea ed il consigliere comunale Ernesto Sica per l’ottimo lavoro svolto».
«Rivendichiamo con orgoglio ed un pizzico di presunzione di aver sottoposto all’attenzione del Sindaco Cimmino curricula di donne ed uomini dotati di grande esperienza e capacità professionali. Siamo soddisfatti della scelta fatta autonomamente dal Sindaco ed ora non ci resta che rimboccarci le maniche per proseguire con maggior vigore il lavoro iniziato nel Giugno 2018», concludono il responsabile cittadino Michele Aprea ed il capogruppo comunale Ernesto Sica.
-
Cronaca5 giorni faCastellammare, il San Leonardo non supera i test di valutazione
-
Politica4 giorni faCastellammare, Ruotolo rompe con Vicinanza
-
Cronaca2 giorni faCastellammare, schianto sul raccordo: due feriti
-
Politica7 giorni faNatale a Castellammare: 142 mila euro senza ribasso. L’Amministrazione continua a navigare a vista e a trattare la città come un bancomat pubblico.”
-
Cronaca5 giorni faVico Equense, sanzionato un pescatore sportivo
-
Calcio5 giorni faLa Juve Stabia affida il nuovo servizio di buvette
-
Cronaca3 giorni faCastellammare, nuova ondata di furti preso di mira anche un fruttivendolo
-
Cronaca5 giorni faCastellammare, processo per estorsione ai Fasano: ascoltati i testimoni
