Seguici sui Social

Politica

La prima in giunta di Fratelli d’Italia. I vertici regionali: «Pronti a dare supporto»

Pubblicato

il

la prima in giunta di fratelli d’italia. i vertici regionali: «pronti a dare supporto»

Dopo una verifica politica che ha coinvolto tutte le segreterie dei partiti e dei responsabili delle liste che lo hanno sostenuto, il Sindaco Cimmino ha presentato la nuova giunta.
Entra in giunta, in quota Fdi, la professoressa Maria Romano, a cui vengono assegnate le deleghe alla Scuola ed all’Associazionismo.
«Esprimo grande soddisfazione per l’ingresso in giunta a Castellammare di Stabia della prof.ssa Maria Romano a cui porgo i migliori auguri di buon lavoro», afferma l’onorevole Andrea Delmastro, commissario provinciale Fdi.
«In bocca al lupo al neo assessore Maria Romano che incontrerò nei prossimi giorni per offrire il supporto necessario al lavoro che svolgerà per la città di Castellammare di Stabia», dichiara il capogruppo Fdi alla Regione Campania On. Michele Schiano, «Ringrazio, a nome del partito che rappresento – continua Schiano – il portavoce cittadino Michele Aprea ed il consigliere comunale Ernesto Sica per l’ottimo lavoro svolto».
«Rivendichiamo con orgoglio ed un pizzico di presunzione di aver sottoposto all’attenzione del Sindaco Cimmino curricula di donne ed uomini dotati di grande esperienza e capacità professionali. Siamo soddisfatti della scelta fatta autonomamente dal Sindaco ed ora non ci resta che rimboccarci le maniche per proseguire con maggior vigore il lavoro iniziato nel Giugno 2018», concludono il responsabile cittadino Michele Aprea ed il capogruppo comunale Ernesto Sica.

Per leggere le ultime notizie di cronaca su Napoli, clicca qui.


Continua a leggere
Pubblicità

Leggi anche

Supplemento digitale www.notiziesera.com Reg. N° 16/2020 presso il Tribunale di Napoli - N° iscrizione ROC: 36402
Editore GLAMOUR STUDIO di Ciro Serrapica Direttore Ciro Serrapica - via Rajola 80053 Castellammare di Stabia (NA)
Per informazioni o per inviare una segnalazione Whatsapp / Telefono +39 351 309 1930 / email: stabianews.it@gmail.com



NORMATIVA SULLE RETTIFICHE Ci impegniamo, al fine di garantire sempre una corretta e precisa informazione, a correggere errori ed imperfezioni contenute negli articoli. Le correzioni vengono evidenziate all’interno o in calce all’articolo, specificandone la data e l’ora. Vengono inoltre pubblicate le lettere e le richieste di precisazione. La richiesta di rettifica, da presentarsi ai sensi delle normative in materia, deve contenere le generalità complete e il domicilio o la sede legale del richiedente; la domanda deve essere sottoscritta ed inviata attraverso posta elettronica ordinaria o certificata. La rettifica deve concernere i fatti su cui verte la discordanza e non valutazioni o commenti, deve essere corredata degli elementi atti ad identificare con precisione le notizie di cui si chiede la rettifica. Copyright@2016- 2025 StabiaNews