Seguici sui Social

Cronaca

Sant’Antonio Abate, assessore positivo al Covid: giunta e consiglieri in quarantena

Pubblicato

il

Sant'Antonio

Risultato positivo al Covid l’assessore ai Lavori Pubblici, in isolamento sindaco e consiglieri

Sant’Antonio Abate. Sindaco, Assessori e Consiglieri comunali in isolamento domiciliare  da questa mattina in attesa di sottoporsi al tampone, probabilmente nella giornata di oggi,  dopo che l’assessore Gaetano Smaldone, con delega al Condono edilizio, urbanistica, Piano Urbanistico Comunale ed attuativo, è risultato positivo al Coronavirus. L’esponente della giunta guidata da Ilaria Abagnale due settimane fa era stato in consiglio comunale, così è scattato, come da prassi, il protocollo con test per tutti i contatti stretti compresi i funzionari ed esponenti politici del comune abatese.

LEGGI ANCHE: Campania, De Luca dispone stop agli spostamenti nel weekend di Pasqua

Nella giornata di ieri 14 gli abatesi guariti dal virus e tre nuovi positivi. Nel bollettino è stato comunicato anche il decesso di Giovanna, 77enne abatese che è la 25esima vittima legata al contagio in città.

Per leggere le ultime notizie di cronaca su Napoli, clicca qui.


Leggi anche

Supplemento digitale www.notiziesera.com Reg. N° 16/2020 presso il Tribunale di Napoli - N° iscrizione ROC: 36402
Editore GLAMOUR STUDIO di Ciro Serrapica Direttore Ciro Serrapica - via Rajola 80053 Castellammare di Stabia (NA)
Per informazioni o per inviare una segnalazione Whatsapp / Telefono +39 351 309 1930 / email: stabianews.it@gmail.com



NORMATIVA SULLE RETTIFICHE Ci impegniamo, al fine di garantire sempre una corretta e precisa informazione, a correggere errori ed imperfezioni contenute negli articoli. Le correzioni vengono evidenziate all’interno o in calce all’articolo, specificandone la data e l’ora. Vengono inoltre pubblicate le lettere e le richieste di precisazione. La richiesta di rettifica, da presentarsi ai sensi delle normative in materia, deve contenere le generalità complete e il domicilio o la sede legale del richiedente; la domanda deve essere sottoscritta ed inviata attraverso posta elettronica ordinaria o certificata. La rettifica deve concernere i fatti su cui verte la discordanza e non valutazioni o commenti, deve essere corredata degli elementi atti ad identificare con precisione le notizie di cui si chiede la rettifica. Copyright@2016- 2025 StabiaNews