Seguici sui Social


Cronaca

Castellammare, boom di guariti in città. Resta alto l’indice del contagio

Pubblicato

il


Sono 115 i guariti nella giornata di lunedì 12 ottobre

Castellammare di Stabia. Sono 1805 gli attualmente positivi in città, il dato è riferito a lunedì 12 aprile ma comunicato oggi dal Sindaco Gaetano Cimmino che ha fatto sapere di 15 cittadini positivi al virus, tra cui un bambino di 3 anni e due quindicenni. Tra i nuovi casi ci sono 8 persone che stanno accusando sintomi lievi della malattia, i restanti sono asintomatici. I tamponi processati sono 144, il rapporto test/positivi è al 10,41% in linea con la media regionale.

LEGGI ANCHE:
Arrivate in Campania 149mila dosi Pfizer: bloccato l’invio del vaccino Johnson&Johnson

Alto il numero dei guariti, sono infatti 115 gli stabiesi che hanno sconfitto il Covid. Resta fermo ad 82 il numero dei decessi ufficiali per Covid. Oltre 7mila gli stabiesi che già sono risultati positivi dall’inizio della pandemia lo scorso anno.


Pubblicità

Cronaca

Castellammare, ancora controlli della municipale: sequestrata merce a venditori ambulanti in villa comunale

Pubblicato

il

Castellammare di Stabia. Proseguono i controlli della polizia municipale, sezione commerciale, per le strade della città. Nella tarda mattinata di oggi i caschi bianchi, guidati dal comandante Antonio Vecchione e coordinati dal Tenente Donato Palmieri hanno sanzionato un cittadino di nazionalità bengalese che esponeva merci su suolo pubblico. Oltre alla sanzione amministrativa è stato disposto il sequestro del materiale in vendita. Controlli anche nella giornata di ieri dove sono state elevate sanzioni per un totale complessivo di 15mila euro ad altrettanti cittadini extracomunitari che esponevano merce su suolo pubblico senza autorizzazione. emidav

LEGGI ANCHE: 
Castellammare, controlli della municipale: sanzionati tre venditori ambulanti in Villa Comunale

Continua a leggere

Trending