Seguici sui Social

Cronaca

Castellammare, nuovi positivi lo stesso numero dei guariti. Indice del contagio in linea con la media regionale. I DATI

Pubblicato

il

Castellammare

Nuovi positivi quanto i guariti nel bollettino del 5 aprile

Castellammare di Stabia. Indice del contagio al 9% nella città delle acque che, dopo settimane di buio, si allinea con la media regionale. Il dato è aggiornato al 5 aprile ma reso noto solo oggi dal Sindaco Gaetano Cimmino che ha fatto sapere di 10 cittadini di Castellammare di Stabia risultati positivi al coronavirus (Covid-19) il 5 aprile 2021. Tra i nuovi contagiati ci sono un 83enne ed un 82enne. 5 persone stanno accusando sintomi lievi della malattia, i restanti sono asintomatici. Sono stati lavorati complessivamente 110 tamponi per cui la percentuale dei nuovi positivi rispetto ai tamponi effettuati è al 9%. 10 gli stabiesi che hanno sconfitto il coronavirus.

LEGGI ANCHE: Castellammare, rientro a scuola nel caos

Resta fermo ad 82 il numero delle vittime, un dato non aggiornato da settimane. Gli attualmente positivi in città sono 1953.

Per leggere le ultime notizie di cronaca su Napoli, clicca qui.


READ  Immacolata, controlli straordinari delle forze dell'ordine anti-falò
Pubblicità

Supplemento digitale www.notiziesera.com Reg. N° 16/2020 presso il Tribunale di Napoli - N° iscrizione ROC: 36402
Editore GLAMOUR STUDIO di Ciro Serrapica Direttore Ciro Serrapica - via Rajola 80053 Castellammare di Stabia (NA)
Per informazioni o per inviare una segnalazione Whatsapp / Telefono +39 351 309 1930 / email: stabianews.it@gmail.com



NORMATIVA SULLE RETTIFICHE Ci impegniamo, al fine di garantire sempre una corretta e precisa informazione, a correggere errori ed imperfezioni contenute negli articoli. Le correzioni vengono evidenziate all’interno o in calce all’articolo, specificandone la data e l’ora. Vengono inoltre pubblicate le lettere e le richieste di precisazione. La richiesta di rettifica, da presentarsi ai sensi delle normative in materia, deve contenere le generalità complete e il domicilio o la sede legale del richiedente; la domanda deve essere sottoscritta ed inviata attraverso posta elettronica ordinaria o certificata. La rettifica deve concernere i fatti su cui verte la discordanza e non valutazioni o commenti, deve essere corredata degli elementi atti ad identificare con precisione le notizie di cui si chiede la rettifica. Copyright@2016- 2025 StabiaNews