Calcio
Juve Stabia, Mulè a “Zona Stabia”: “Spero di godermi il Menti pieno. Ora concentrati sui playoff, può succedere di tutto”
Il giovane difensore di proprietà della Juventus, protagonista assoluto di questo girone di ritorno della Juve Stabia, ha lasciato alcune dichiarazioni durante la trasmissione “Zona Stabia”
Juve Stabia, Mulè a “Zona Stabia”: “Spero di godermi il Menti pieno. Ora concentrati sui playoff, può succedere di tutto”
La Juve Stabia è una delle squadre più in forma dell’intera Serie C italiana. Un girone di ritorno stratosferico da parte degli uomini di Padalino. Il merito è di tutti, del gruppo e del tecnico ex Foggia. Ma una menzione particolare la merita tutta la retroguardia gialloblu’. Tra questi anche e soprattutto Erasmo Mulè. Dopo un girone di andata in chiaroscuro, il giovane difensore di proprietà della Juventus ha alzato l’asticella delle sue prestazioni dando maggiore sicurezza, insieme ai suoi compagni di reparto, a tutta la squadra.
Il classe 1999 è intervenuto questa sera alla trasmissione “Zona Stabia” toccando diversi temi importanti. A partire dal pubblico che manca ormai da troppo tempo negli stadi: “Ho giocato a Castellammare con il Trapani nella famosa partita finita 2-0 che ha regalato la promozione alle Vespe. In quell’occasione ho capito quanto questa piazza sia speciale, già due ore prima della partita lo stadio era tutto pieno. Speriamo di ritrovare in parte il pubblico a partire dei playoff”.
Altri temi toccati sono stati il gruppo, elogiato da tutti, e il mercato di gennaio, decisivo in tanti aspetti: “Il gruppo era unito già da inizio stagione. Ma da gennaio in poi le cose sono migliorate con l’arrivo di grandi giocatori. Sono legato un po’ a tutti ma in particolare a Rizzo, che conoscevo da anni essendo anche lui siciliano, e Lazzari, mio compagno di playstation. Grazie al mercato poi il mister ha cambiato il modulo passando alla difesa a 3. Ne ha giovato tutta la squadra, in particolare noi difensori. Credo che grazie agli innesti e al cambio modulo abbiamo subito pochissimi gol.”
Infine gli obiettivi di fine stagione e le prospettive future: “Vogliamo finire al meglio la stagione a Terni, poi ci concentreremo sui playoff, dove tutto può succedere. Siamo convinti dei nostri mezzi. Il futuro? Non ci penso minimamente, penso solo campo, poi ci penseranno il mio procuratore insieme alla Juventus (proprietaria del cartellina ndr)”
-
Attualità2 giorni fa«Fratièlle e Surélle» tra fede e tradizione: quando inizia la «dodicina» dedicata all’Immacolata | LA STORIA
-
Attualità6 giorni faCastellammare, l’elenco degli scutatori per le elezioni regionali
-
Attualità4 giorni faCastellammare, chiude il Mistral dopo 25 anni
-
Cronaca16 ore faSorrento, coppia finisce in manette, mentre lei si prostituiva lui derubava i clienti
-
Attualità2 giorni faCastellammare, sconti del 25% sulla Tari: ecco come ottenerlo
-
Politica7 giorni faRegionali a Castellammare arriva Conte
-
Cronaca6 giorni faGiustizia , magistrati trasferiti gli avvocati protestano
-
Cronaca2 giorni faCastellammare, condannato per un caso di malasanità un medico del San Leonardo
