Seguici sui Social

Calcio

Il Perugia di mister Fabio Caserta conquista la B, arrivano i complimenti di Manniello: “Meriti altri palcoscenici”

Pubblicato

il

Caserta-Manniello

Il Perugia di mister Fabio Caserta conquista la B, arrivano i complimenti di Manniello: “Meriti altri palcoscenici”

Ieri sera la Juve Stabia ha fatto gioire in modo sproporzionato i suoi tifosi grazie alla vittoria sulla capolista Ternana. Un pirotecnico 4-3 che è valso il quinto posto in classifica finale. Ma ieri è stato protagonista anche un ex gialloblu’, un’altra grande figura del recente passato passato delle Vespe: mister Fabio Caserta. L’ex allenatore della Juve Stabia ha vinto il suo secondo campionato di serie C in due anni, questa volta sulla panchina del Perugia. Un testa a testa con il Padova emozionante, terminato con la vittoria all’ultima giornata degli Umbri. Tanti i messaggi di stima e di affetto per Caserta, anche e soprattutto da Castellammare di Stabia, città che lo ha amato tantissimo negli anni in cui ha guidato i gialloblu’ dalla panchina.

E’ balzato agli occhi un messaggio in particolare, di uno degli uomini, forse, più importanti per Fabio Caserta nella sua carriera da allenatore. Stiamo parlando ovviamente di Franco Manniello, ex storico presidente della Juve Stabia. Queste le sue parole sui social: “Felice per la tua ennesima vittoria, sei un grande allenatore e un gran signore, meriti senz’altro altri palcoscenici”. Poche parole, ma ricche di significato. In realtà, qualcuno, ha letto queste parole come una sorta di frecciatina dell’ex patron gialloblu’. Altri palcoscenici? E Castellammare di Stabia? Sono state le domande di alcuni sui social. Questi complimenti di Manniello a Caserta non sono piaciuti proprio a tutti.


Pubblicità

Leggi anche

Supplemento digitale www.notiziesera.com Reg. N° 16/2020 presso il Tribunale di Napoli – N° iscrizione ROC: 36402 Editore GLAMOUR STUDIO di Ciro Serrapica Direttore Ciro Serrapica - via Rajola 80053 Castellammare di Stabia (NA)
NORMATIVA SULLE RETTIFICHE Ci impegniamo, al fine di garantire sempre una corretta e precisa informazione, a correggere errori ed imperfezioni contenute negli articoli. Le correzioni vengono evidenziate all’interno o in calce all’articolo, specificandone la data e l’ora. Vengono inoltre pubblicate le lettere e le richieste di precisazione. La richiesta di rettifica, da presentarsi ai sensi delle normative in materia, deve contenere le generalità complete e il domicilio o la sede legale del richiedente; la domanda deve essere sottoscritta ed inviata attraverso posta elettronica ordinaria o certificata. La rettifica deve concernere i fatti su cui verte la discordanza e non valutazioni o commenti, deve essere corredata degli elementi atti ad identificare con precisione le notizie di cui si chiede la rettifica. WhatsApp: 334 742 3557 | email: stabianews.it@gmail.com