Seguici sui Social

Calcio

Juve Stabia, Vallocchia: “Vogliamo arrivare il più lontano possibili nei playoff”

Andrea Vallocchia suona la carica: “Siamo pronti per il Palermo, vogliamo arrivare in fondo”

Pubblicato

il

juve stabia vallocchia

Juve Stabia, Vallocchia: “Vogliamo arrivare il più lontano possibili nei playoff”

Al termine della sfida contro la Casertana, ha rilasciato importanti dichiarazioni anche Andrea Vallocchia, uno dei giocatori più in forma e più determinanti della Juve Stabia negli ultimi 4 mesi. Il centrocampista gialloblu’ suona la carica per il prossimo match contro il Palermo, ma soprattutto ha le idee chiare: arrivare lontano in questi playoff.

Queste le sue dichiarazioni ai microfoni della società nel post gara contro la Casertana:

“Siamo in una buona condizione atletica, come abbiamo dimostrato anche contro la Casertana. Dopo aver preso gol avevamo la convinzione di poter recuperare lo svantaggio. Meritavamo di andare avanti. Potevamo anche vincere la partita, non ricordo tante azioni da parte loro aldilà del gol. Abbiamo espresso un grande calcio finora e le squadre provano a limitarci il più possibile, soprattutto nel palleggio. Dobbiamo essere noi bravi a capovolgere la situazione a nostro favore. Abbiamo fatto un buon girone di ritorno e ci siamo meritati i playoff, questo ci dà la carica per la partita contro il Palermo. Vogliamo arrivare il più lontano possibile”.


Pubblicità

Calcio

La Juve Stabia annuncia il “Campania Day”: giovani gratis allo stadio

Pubblicato

il

juve stabia vallocchia

La Juve Stabia, in occasione della gara ventesima giornata del campionato di Serie C girone C, Juve Stabia-Gelbison, che si giocherà allo stadio Romeo Menti di Castellammare di Stabia, venerdì 23 dicembre, con inizio alle ore 20:30, è lieta di annunciare l’iniziativa ‘Campania Day’.

L’iniziativa ‘Campania Day’ rappresenta la volontà di vivere una giornata dedicata al calcio campano, con l’invito esteso a tutti i tesserati Under 16 ed Over 16, del Comitato Regionale Campano.

II settore riservato ai tesserati è quello della Tribuna Varano (distinti). Per aderire al progetto, ogni singola società, deve inviare un elenco dei propri tesserati che intendono recarsi allo stadio, specificando nome, cognome, luogo, data di nascita e matricola FIGC, indicando anche un recapito telefonico di un responsabile per concordare modalità di ritiro dei ticket, all’indirizzo mail giovani@ssjuvestabia.it entro e non oltre li 19 dicembre 2022.

Continua a leggere

Calcio

La Juve Stabia ritrova il quarto posto: tutto facile contro il Messina

Pubblicato

il

juve stabia vallocchia

Tutto in un primo tempo. È una Juve Stabia quasi perfetta. Al Menti la squadra di Colucci chiude in pochi minuti la pratica Messina, fanalino di coda, e ritrova il quarto posto solitario in classifica.
Finisce con il più classico dei risultati: 3-0. I gol tutti nel primo tempo. Infatti dopo 10 minuti le Vespe sono già in vantaggio con un colpo di testa in tuffo di Maggioni. Dopo la mezz’ora si scatena la Juve Stabia con due prodezze di Silipo e Ricci. Partita chiusa.
Il secondo tempo è pura accademia. Il Messina ci prova a raddrizzare la partita, ma Barosi è una saracinesca, anche quando riesce a evitare il gol degli ospiti neutralizzando un tap in sulla linea di porta. Le Vespe provano a far sbloccare Zigoni, l’attaccante autore di una bella prestazione. Gli manca solo il gol e non arriva in un paio di occasioni nitide.
Per il resto è spettacolo sugli spalti con cori di amicizia tra le due tifoserie. Anche quando i tifosi del Messina decidono di abbandonare gli spalti per protesta, dalla curva sud si alza il coro: “Messina non mollare”.
Daniele Di Martino

Continua a leggere

Calcio

Juve Stabia, altro stop in casa: poche idee e tanti errori

Pubblicato

il

juve stabia vallocchia

Senza reti e con poco mordente. Una squadra sempre imprecisa e con poche idee. La Juve Stabia non riesce ad andare oltre lo 0-0 al Romeo Menti contro il Potenza, che nel secondo tempo ha addirittura la possibilità di passare. Nel finale la squadra di Colucci si sveglia e si divora almeno tre palle gol nitide. La prima con Bentivenga che da due passi spara sul portiere, a porta praticamente spalancata. Poi tocca a Santos cercare il tap in vincente sotto porta, ma non ci riesce. Mentre il presidente Langella lascia lo stadio prima de fischio finale, le Vespe provano l’arrembaggio finale. Poche azioni e confuse, spesso con errori elementari nei passaggi. Nemmeno le sostituzioni di Colucci riescono a ravvivare la partita. Finisce così, con la Juve Stabia che non riesce proprio a fare quel salto di qualità auspicato. E la sensazione che a mancare è sempre un attaccante di categoria, visto che Santos non riesce proprio ad ingranare. Gennaio è vicino e per il salto di qualità serve un trascinatore come lo è stato Marotta due anni fa e Eusepi lo scorso anno.
Daniele Di Martino

Continua a leggere

Leggi anche

Per informazioni o per inviare una segnalazione Whatsapp / Telefono +39 351 309 1930 / email: stabianews.it@gmail.com

Supplemento digitale www.notiziesera.com Reg. N° 16/2020 presso il Tribunale di Napoli – N° iscrizione ROC: 36402
Editore GLAMOUR STUDIO di Ciro Serrapica Direttore Ciro Serrapica - via Rajola 80053 Castellammare di Stabia (NA)

NORMATIVA SULLE RETTIFICHE Ci impegniamo, al fine di garantire sempre una corretta e precisa informazione, a correggere errori ed imperfezioni contenute negli articoli. Le correzioni vengono evidenziate all’interno o in calce all’articolo, specificandone la data e l’ora. Vengono inoltre pubblicate le lettere e le richieste di precisazione. La richiesta di rettifica, da presentarsi ai sensi delle normative in materia, deve contenere le generalità complete e il domicilio o la sede legale del richiedente; la domanda deve essere sottoscritta ed inviata attraverso posta elettronica ordinaria o certificata. La rettifica deve concernere i fatti su cui verte la discordanza e non valutazioni o commenti, deve essere corredata degli elementi atti ad identificare con precisione le notizie di cui si chiede la rettifica.