Seguici sui Social


Calcio

Juve Stabia, Vallocchia: “Vogliamo arrivare il più lontano possibili nei playoff”

Andrea Vallocchia suona la carica: “Siamo pronti per il Palermo, vogliamo arrivare in fondo”

Pubblicato

il


Juve Stabia, Vallocchia: “Vogliamo arrivare il più lontano possibili nei playoff”

Al termine della sfida contro la Casertana, ha rilasciato importanti dichiarazioni anche Andrea Vallocchia, uno dei giocatori più in forma e più determinanti della Juve Stabia negli ultimi 4 mesi. Il centrocampista gialloblu’ suona la carica per il prossimo match contro il Palermo, ma soprattutto ha le idee chiare: arrivare lontano in questi playoff.

Queste le sue dichiarazioni ai microfoni della società nel post gara contro la Casertana:

“Siamo in una buona condizione atletica, come abbiamo dimostrato anche contro la Casertana. Dopo aver preso gol avevamo la convinzione di poter recuperare lo svantaggio. Meritavamo di andare avanti. Potevamo anche vincere la partita, non ricordo tante azioni da parte loro aldilà del gol. Abbiamo espresso un grande calcio finora e le squadre provano a limitarci il più possibile, soprattutto nel palleggio. Dobbiamo essere noi bravi a capovolgere la situazione a nostro favore. Abbiamo fatto un buon girone di ritorno e ci siamo meritati i playoff, questo ci dà la carica per la partita contro il Palermo. Vogliamo arrivare il più lontano possibile”.


Pubblicità

Calcio

Juve Stabia, Padalino vicinissimo all’addio

L’allenatore delle Vespe sembra destinato all’addio

Pubblicato

il

Juve Stabia, Padalino vicinissimo all’addio

Da qualche giorno a Castellammare sta rimbalzando una voce abbastanza clamorosa: mister Pasquale Padalino sempre più lontano dalla Juve Stabia. Anche l’autorevole fonte di calciomercato Gianluca Di Marzio ha da poco postato questa notizia. L’allenatore delle Vespe, che ha chiuso il girone C di Serie C al quinto posto ed è stata eliminata nei playoff dal Palermo, sembra destinato all’addio

Continua a leggere

Trending