Seguici sui Social

Politica

Il sindaco annuncia un nuovo blitz a Pozzano per spazzare via le polemiche

Parcheggiatori abusi ancora impuniti, Cimmino si appella ai cittadini: “Non finanziamo la camorra”

Pubblicato

il

il sindaco annuncia un nuovo blitz a pozzano per spazzare via le polemiche

Il sindaco annuncia un nuovo blitz a Pozzano, ma i parcheggiatori abusivi restano impuniti. Così Gaetano Cimmino lancia l’appello ai cittadini: “Nuovo blitz contro la sosta abusiva a Pozzano: non molliamo un centimetro. E’ una guerra che combattiamo quotidianamente grazie all’immenso lavoro dei nostri uomini della polizia municipale guidati dal comandante Antonio Vecchione.
Voglio solo ricordare a tutti i miei cittadini che gli abusivi che pretendono denaro per parcheggiare sulla statale arricchiscono le casse della criminalità e causano gravissimi problemi per il traffico e la sicurezza. Una situazione incancrenita ma che estate dopo estate, attraverso l’installazione dei new jersey e le ripetute operazioni delle forze dell’ordine, stiamo normalizzando”. Infine, ritorna sulla polemica politica degli ultimi giorni: “Chi strumentalizza politicamente la lotta che stiamo mettendo in campo tutti i giorni è lo stesso che si girava dall’altro lato senza muovere un dito fino a qualche anno fa. Ma il loro tempo e quello degli abusivi è fortunatamente finito”.

Per leggere le ultime notizie di cronaca su Napoli, clicca qui.


READ  Ai domiciliari l’ex fidanzato della barista sexy vittima di revenge porn
Pubblicità

Supplemento digitale www.notiziesera.com Reg. N° 16/2020 presso il Tribunale di Napoli - N° iscrizione ROC: 36402
Editore GLAMOUR STUDIO di Ciro Serrapica Direttore Ciro Serrapica - via Rajola 80053 Castellammare di Stabia (NA)
Per informazioni o per inviare una segnalazione Whatsapp / Telefono +39 351 309 1930 / email: stabianews.it@gmail.com



NORMATIVA SULLE RETTIFICHE Ci impegniamo, al fine di garantire sempre una corretta e precisa informazione, a correggere errori ed imperfezioni contenute negli articoli. Le correzioni vengono evidenziate all’interno o in calce all’articolo, specificandone la data e l’ora. Vengono inoltre pubblicate le lettere e le richieste di precisazione. La richiesta di rettifica, da presentarsi ai sensi delle normative in materia, deve contenere le generalità complete e il domicilio o la sede legale del richiedente; la domanda deve essere sottoscritta ed inviata attraverso posta elettronica ordinaria o certificata. La rettifica deve concernere i fatti su cui verte la discordanza e non valutazioni o commenti, deve essere corredata degli elementi atti ad identificare con precisione le notizie di cui si chiede la rettifica. Copyright@2016- 2025 StabiaNews