Seguici sui Social

Cronaca

Movida violenta, controlli straordinari dei carabinieri a Pompei

Pubblicato

il

Pompei

Pompei. Controlli straordinari dei carabinieri nella città mariana dopo episodi di violenza registrati nei giorni scorsi in Piazza Bartolo Longo. A disporre l’operazione straordinaria è stato il comando provincia del carabinieri di Napoli che ha effettuato controlli anche a Torre Annunziata. I militari della compagnia oplontina hanno controllato 106 persone e 47 veicoli, nell’ambito degli svariati posti di controllo organizzati nelle aree più affollate e sensibili del territorio.
Nella centralissima Piazza Bartolo Longo di Pompei, i Carabinieri hanno controllato un 33enne trovandogli in tasca un coltello a serramanico: per l’uomo è scattata una denuncia
12 sono state le contravvenzioni al codice della strada notificate, 2 i veicoli sequestrati: ancora 2 le persone beccate a guidare senza aver mai conseguito la patente. I servizi proseguiranno anche nei prossimi giorni.

Per leggere le ultime notizie di cronaca su Napoli, clicca qui.


READ  Scioglimento del Comune di Castellammare, il PSI: “Una sconfitta”
Pubblicità

Supplemento digitale www.notiziesera.com Reg. N° 16/2020 presso il Tribunale di Napoli - N° iscrizione ROC: 36402
Editore GLAMOUR STUDIO di Ciro Serrapica Direttore Ciro Serrapica - via Rajola 80053 Castellammare di Stabia (NA)
Per informazioni o per inviare una segnalazione Whatsapp / Telefono +39 351 309 1930 / email: stabianews.it@gmail.com



NORMATIVA SULLE RETTIFICHE Ci impegniamo, al fine di garantire sempre una corretta e precisa informazione, a correggere errori ed imperfezioni contenute negli articoli. Le correzioni vengono evidenziate all’interno o in calce all’articolo, specificandone la data e l’ora. Vengono inoltre pubblicate le lettere e le richieste di precisazione. La richiesta di rettifica, da presentarsi ai sensi delle normative in materia, deve contenere le generalità complete e il domicilio o la sede legale del richiedente; la domanda deve essere sottoscritta ed inviata attraverso posta elettronica ordinaria o certificata. La rettifica deve concernere i fatti su cui verte la discordanza e non valutazioni o commenti, deve essere corredata degli elementi atti ad identificare con precisione le notizie di cui si chiede la rettifica. Copyright@2016- 2025 StabiaNews