Seguici sui Social

Politica

Cimmino cancella il piano traffico di Scafarto: via lo spartitraffico da Viale delle Puglie

Pubblicato

il

cimmino cancella il piano traffico di scafarto: via lo spartitraffico da viale delle puglie

La giunta Cimmino cancella quel che era rimasto del piano traffico di Gianpaolo Scafarto, l’ex capitano del Noe chiamato a Palazzo Farnese a rivoluzionare la viabilità di Castellammare. E dopo anni di programmazione e fior di quattrini spesi per dare seguito alle indicazioni del piano di mobilità urbano, ecco d’improvviso la cancellazione di quanto pensato nei primi tre anni di amministrazione. L’installazione dello spartitraffico di viale Delle Puglie era stata una disposizione dettata proprio dal Pum. Questo dispositivo non permetteva alle auto provenienti da Gragnano e dalla zona collinare di Castellammare di imboccare direttamente via Marconi. Adesso è possibile con l’eliminazione dei blocchi.

Con l’addio di Scafarto e della giunta tecnica, si cancellano tutte le modifiche e si ritorna all’antico. E le Ztl nel centro cittadino sono già un lontano ricordo. Per il momento c’è solo la Ztl nel mare per i week end estivi, dopo di che tutto ritornerà come prima. La rivoluzione promessa da Cimmino e soci è soltanto un lontano ricordo. Meglio non cambiare la via vecchia per quella nuova, almeno questa sembra la filosofia della giunta politica di centrodestra.

Daniele Di Martino

Per leggere le ultime notizie di cronaca su Napoli, clicca qui.


Leggi anche

Supplemento digitale www.notiziesera.com Reg. N° 16/2020 presso il Tribunale di Napoli - N° iscrizione ROC: 36402
Editore GLAMOUR STUDIO di Ciro Serrapica Direttore Ciro Serrapica - via Rajola 80053 Castellammare di Stabia (NA)
Per informazioni o per inviare una segnalazione Whatsapp / Telefono +39 351 309 1930 / email: stabianews.it@gmail.com



NORMATIVA SULLE RETTIFICHE Ci impegniamo, al fine di garantire sempre una corretta e precisa informazione, a correggere errori ed imperfezioni contenute negli articoli. Le correzioni vengono evidenziate all’interno o in calce all’articolo, specificandone la data e l’ora. Vengono inoltre pubblicate le lettere e le richieste di precisazione. La richiesta di rettifica, da presentarsi ai sensi delle normative in materia, deve contenere le generalità complete e il domicilio o la sede legale del richiedente; la domanda deve essere sottoscritta ed inviata attraverso posta elettronica ordinaria o certificata. La rettifica deve concernere i fatti su cui verte la discordanza e non valutazioni o commenti, deve essere corredata degli elementi atti ad identificare con precisione le notizie di cui si chiede la rettifica. Copyright@2016- 2025 StabiaNews