Seguici sui Social

Cronaca

A fuoco automezzo della Nu, paura in via Fratte questa notte

Intervento dei Vigili del Fuoco e Polizia


Pubblicato

il

Castellammare di Stabia. Momenti di paura questa notte per un incendio che ha devastato un mezzo del servizio di raccolta rifiuti della DueTechnology. L’episodio è avvenuto intorno alle 2 su Via Fratte, zona collinare della città. Sul posto sono prontamente intervenuti i Vigili del Fuoco del distaccamento di Castellammare di Stabia e gli agenti della sezione volante del commissariato stabiese. Improvvisamente, per motivi che sarebbero riconducibili ad un guasto elettrico, le fiamme hanno interessato il vano motore per poi coinvolgere tutto il veicolo. A lanciare l’allarme il dipendente alla guida che ha chiesto l’intervento dei vigili del fuoco.

LEGGI ANCHE: 
Castellammare, discarica a cielo aperto in Via Fratte


Continua a leggere

Cronaca

Allerta vento forte in Campania, la protezione civile invita alla massima attenzione

Pubblicato

il

vento-forte

La Protezione Civile della Regione Campania ha emanato un avviso di allerta meteo per venti forti o molto forti e mare agitato, localmente molto agitato al largo e lungo le coste esposte, valido a partire dalle 12 di domani, domenica 24 ottobre, alle 18 di lunedì 25 ottobre.

Si raccomanda agli enti competenti di prestare la massima attenzione monitorando la corretta tenuta del verde pubblico e delle strutture esposte alle sollecitazioni dei venti e del moto ondoso, ponendo in essere tutte le misure atte a prevenire, mitigare e contrastare i fenomeni attesi, anche in linea con i rispettivi Piani di protezione civile.

Si ricorda che l’allerta vento non è connessa al codice colore, che riguarda invece il rischio idrogeologico ed idraulico che, attualmente, è Verde non essendo previsti temporali tali da determinare notevole impatto al suolo.

 

Continua a leggere

Trending