Seguici sui Social

Cronaca

Castellammare, incendia l’auto della ex moglie: denunciato

L’uomo, un 56enne di Gragnano, è stato rintracciato in ospedale dove si era recato per curarsi dalle ferite riportate a seguito dell’incendio


Pubblicato

il

Castellammare

Castellammare di Stabia. Ieri pomeriggio gli agenti del Commissariato di Castellammare di Stabia, durante il servizio di controllo del territorio, su disposizione della Centrale Operativa sono intervenuti in via Salvador Allende a Castellammare di Stabia per la segnalazione di un’auto incendiata.

I poliziotti, giunti sul posto, dopo aver domato le fiamme, grazie alle descrizioni fornite dal proprietario del veicolo e al sistema di videosorveglianza dell’abitazione, hanno accertato che l’incendio era stato appiccato dall’ex marito della compagna dell’uomo che, subito dopo, si era dato alla fuga a bordo di una vettura; inoltre, la donna ha raccontato di essere da tempo vittima di comportamenti violenti dell’ex coniuge.

Gli operatori hanno rintracciato l’uomo, un 56enne di Gragnano con precedenti di polizia, presso un ospedale locale dove si era recato per farsi medicare alcune ferite riportate a seguito dell’incendio e lo hanno denunciato per danneggiamento a seguito di incendio, atti persecutori e minaccia.


Continua a leggere

Cronaca

Vandali in azione in Villa Comunale: danneggiate le attrezzature sportive

Dopo le giostrine, ora tocca alle attrezzature sportive nei pressi del Viale degli Artisti

Pubblicato

il

Vandali

Castellammare di Stabia. Vandali in azione in Villa Comunale. Questa volta ad essere state danneggiate le attrezzature sportive utilizzate da chi sceglie di fare attività fisica sul Lungomare ed installate su due punti del litorale. Dopo le giostre per i più piccoli, che già più di una volta sono state riparate, ora tocca alle attrezzature per gli atleti. Ad essere protagonisti di questi atti vandalici sono spesso gruppi di ragazzi che distruggono tutto per il semplice gusto di danneggiare gli arredi pubblici. emidav

LEGGI ANCHE: 
Le giostre per bambini «sfasciate» dagli adolescenti: scempio in villa comunale

Continua a leggere

Trending