Seguici sui Social

Cronaca

Chiedono il tampone ed aggrediscono personale al drive-in nelle Antiche Terme

Aggressione a danni del personale sanitario impegnato alle Antiche Terme per i tamponi


Pubblicato

il

Castellammare di Stabia. Personale sanitario aggredito al drive in nelle Antiche Terme. L’episodio questa mattina. Secondo una prima ricostruzione dei fatti due giovani avrebbero richiesto la somministrazione del tampone presentandosi a piedi e non su un mezzo di locomozione come previsto. Il personale dell’ASL ha spiegato che il materiale sanitario era in arrivo e che non era ancora possibile somministrare il test e per di più a persone che erano a piedi. A queste risposte è seguita un aggressione, le vittime sono state trasferite all’ospedale San Leonardo per le cure del caso e gli aggressori sono scappati via. Sul posto le forze dell’ordine per i rilievi del caso. L’attività al drive si è momentaneamente fermata.

 


Continua a leggere

Cronaca

Allerta vento forte in Campania, la protezione civile invita alla massima attenzione

Pubblicato

il

vento-forte

La Protezione Civile della Regione Campania ha emanato un avviso di allerta meteo per venti forti o molto forti e mare agitato, localmente molto agitato al largo e lungo le coste esposte, valido a partire dalle 12 di domani, domenica 24 ottobre, alle 18 di lunedì 25 ottobre.

Si raccomanda agli enti competenti di prestare la massima attenzione monitorando la corretta tenuta del verde pubblico e delle strutture esposte alle sollecitazioni dei venti e del moto ondoso, ponendo in essere tutte le misure atte a prevenire, mitigare e contrastare i fenomeni attesi, anche in linea con i rispettivi Piani di protezione civile.

Si ricorda che l’allerta vento non è connessa al codice colore, che riguarda invece il rischio idrogeologico ed idraulico che, attualmente, è Verde non essendo previsti temporali tali da determinare notevole impatto al suolo.

 

Continua a leggere

Trending