Seguici sui Social

Cronaca

Da lunedì parte la terza dose. Coppola: “Siamo ancora in trincea”

Pubblicato

il

da lunedì parte la terza dose. coppola: “siamo ancora in trincea”

Lunedì partono le terze dosi per gli ospiti delle rsa e casa di riposo coordinate dall’unità vaccibale della asl na3 sud diretta dal dottor Antonio Coppola. Si parte da Sant’Anastasia ed oasi San Francesco Castellammare. Le strutture sono 96 in tutto per un totale di 8000 ospiti. A seguire partiranno le terze dosi per ultraottantenni e fragili non deambulanti. “Continua senza sosta il nostro lavoro di trincea contro il Covid 19 – dichiara il dottor Antonio Coppola. Dopo un’estate fitta di open day vaccinali che ci hanno permesso di recuperare oltre 15 punti percentuali sul totale delle vaccinazioni, ora agiamo con le terze dosi. Ricordiamoci sempre – conclude Coppola – più siamo e prima vinciamo”.


Pubblicità

Leggi anche

Supplemento digitale www.notiziesera.com Reg. N° 16/2020 presso il Tribunale di Napoli – N° iscrizione ROC: 36402 Editore GLAMOUR STUDIO di Ciro Serrapica Direttore Ciro Serrapica - via Rajola 80053 Castellammare di Stabia (NA)
NORMATIVA SULLE RETTIFICHE Ci impegniamo, al fine di garantire sempre una corretta e precisa informazione, a correggere errori ed imperfezioni contenute negli articoli. Le correzioni vengono evidenziate all’interno o in calce all’articolo, specificandone la data e l’ora. Vengono inoltre pubblicate le lettere e le richieste di precisazione. La richiesta di rettifica, da presentarsi ai sensi delle normative in materia, deve contenere le generalità complete e il domicilio o la sede legale del richiedente; la domanda deve essere sottoscritta ed inviata attraverso posta elettronica ordinaria o certificata. La rettifica deve concernere i fatti su cui verte la discordanza e non valutazioni o commenti, deve essere corredata degli elementi atti ad identificare con precisione le notizie di cui si chiede la rettifica. WhatsApp: 334 742 3557 | email: stabianews.it@gmail.com