Calcio
Juve Stabia, arriva la prima vittoria stagionale: battuta 3-1 la Vibonese
La Juve Stabia di mister Novellino trova la sua prima vittoria stagionale. In gol anche il nuovo arrivato Felice Evacuo

La Juve Stabia trova la sua prima vittoria in campionato alla terza giornata. Sul campo della Vibonese, allo Stadio Luigi Razza di Vibo Valentia, termina 2-1 per gli uomini di mister Walter Alfredo Novellino grazie alle reti di Berardocco su calcio di rigore, di Bentivegna e il gol all’esordio di Felice Evacuo, sempre dagli 11 metri. Di Basso il gol della bandiera dei padroni di casa. Tre punti d’oro per le Vespe che mantengono l’imbattibilità ma soprattutto trovano la prima vittoria stagionale.
Dopo i pari contro Fidelis Andria e Avellino, entrambi per 0-0, arrivano i gol e i tre punti. Da segnalare, ovviamente, il gol di Evacuo, bomber implacabile nonostante la carta d’identità.
VIBONESE (4-2-3-1): Mengoni; Ciotti, Polidori, Vergara, Mauceri; Basso, Tumbarello (Golfo dal 18° s.t.); Spina, Cattaneo (Senesi dal 38° s.t.), Grillo (Bellini dal 18° s.t.); Persano (La Ragione dal 6° s.t.).
Allenatore: sig. Gaetano D’Agostino.
JUVE STABIA (4-2-3-1): Sarri; Donati, Tonucci, Caldore, Rizzo (Troest dal 35° s.t.) ; Berardocco (Altobelli dal 24° s.t.), Davì; Bentivegna (Scaccabarozzi dal 35° s.t.), Schiavi, Panico (Stoppa dal 13° s.t.); Della Pietra (Evacuo dal 13° s.t.).
Allenatore: sig. Walter Novellino.

Calcio
Juve Stabia, esonerati allenatore e Direttore sportivo. Ipotesi richiamo Novellino

Dopo la sconfitta casalinga contro il Monopoli ed una serie di risultati negativi la Juve Stabia ha esonerato l’allenatore Stefano Sottili. Insieme al tecnico è stato sollevato dall’incarico anche il Direttore Sportivo Raffaele Rubino. Il nome del nuovo allenatore non è stato ancora ufficializzato, tuttavia l’ipotesi più accreditata resta un rientro di Novellino chiamato a traghettare le Vespe fino a fine campionato e riuscire a strappare quantomeno una posizione di classifica degna della storia calcistica delle Juve Stabia.
-
Cronaca5 giorni fa
Castellammare, aggredisce la municipale durante un controllo al padre: arrestata
-
Cronaca3 giorni fa
Castellammare, lo scivolo per le barche diventa un parcheggio
-
Cronaca3 giorni fa
Monte Faito, cede la strada: bloccato bus EAV
-
Cronaca5 giorni fa
Gragnano, studente chiede al Sindaco di partecipare agli esami e il primo cittadino si presenta a scuola