Seguici sui Social

Cronaca

Minaccia il padre chiedendo soldi per la droga, arrestato 35enne di Santa Maria la Carità

Pronto intervento dei militari che hanno bloccato il 35enne denunciato dalla madre


Pubblicato

il

carabinieri-generico

I carabinieri della stazione di Sant’Antonio Abate insieme a quelli della sezione radiomobile di Castellammare di Stabia hanno arrestato un 35enne di Santa Maria la Carità per maltrattamenti. Allertati da alcuni vicini di casa, i militari hanno raggiunto l’abitazione dell’uomo che poco prima aveva minacciato il padre convivente con una grossa mannaia in pugno. Aveva chiesto per l’ennesima volta denaro per acquistare droga ma nonostante la forte agitazione è stato bloccato e arrestato.
Nello stesso istante la madre stava presentando denuncia presso la stazione locale, raccontando anni di vessazioni, rese ancor più frequenti dalla tossicodipendenza del figlio.
L’arrestato è ora in carcere.


Continua a leggere

Cronaca

Allerta vento forte in Campania, la protezione civile invita alla massima attenzione

Pubblicato

il

vento-forte

La Protezione Civile della Regione Campania ha emanato un avviso di allerta meteo per venti forti o molto forti e mare agitato, localmente molto agitato al largo e lungo le coste esposte, valido a partire dalle 12 di domani, domenica 24 ottobre, alle 18 di lunedì 25 ottobre.

Si raccomanda agli enti competenti di prestare la massima attenzione monitorando la corretta tenuta del verde pubblico e delle strutture esposte alle sollecitazioni dei venti e del moto ondoso, ponendo in essere tutte le misure atte a prevenire, mitigare e contrastare i fenomeni attesi, anche in linea con i rispettivi Piani di protezione civile.

Si ricorda che l’allerta vento non è connessa al codice colore, che riguarda invece il rischio idrogeologico ed idraulico che, attualmente, è Verde non essendo previsti temporali tali da determinare notevole impatto al suolo.

 

Continua a leggere

Trending