Politica
Una zona pedonale al posto del parcheggio della casta, Pannullo bacchetta Cimmino
L’ex sindaco: “Perché era stato ripristinato quel parcheggio?”
Un’area pedonale, in piazza Giovanni XIII di fronte al municipio, al posto del parcheggio della casta. O almeno nel punto in cui un tempo era stata prevista una sbarra e veniva consentito ai consiglieri e assessori di parcheggiare. Un “privilegio” cancellato nel 2017 dall’ex sindaco Toni Pannullo, che ora bacchetta il sindaco Cimmino, perché nel frattempo le auto dei politici stabiesi erano ritornate nello stesso punto nonostante lo sgombero della passata amministrazione.
Questa volta, però, arriva un’ordinanza che chiarisce il tutto e istituisce un’area pedonale “per tutto il periodo dell’anno, nel tratto di piazza Giovanni XXIII antistante la Chiesa ex oratorio, il museo diocesano, la scala di uscita d’emergenza del plesso scolastico Panzini ed il giardinetto pubblico con fontana, al fine di assicurare una migliore fruibilità del patrimonio culturale, storico ed artistico, nonché per motivi di sicurezza e di tutela dell’ambiente”, si legge nell’ordinanza del comandante della polizia Municipale Antonio Vecchione.
Ma sul caso è intervenuto sui social l’ex sindaco Pannullo, colui che aveva cancellato il “privilegio” per i consiglieri comunali: “Mi fa piacere – riferendosi al dispositivo che cancella l’area di parcheggio – Nel 2017 ad onor del vero fu la mia amministrazione ad eliminare la sbarra e restituire l’ampia corte antistante il Museo agli studenti del Seminario. Non avevo compreso perché lo avevano ripristinato”.
dadimar
-
Cronaca6 giorni faLettere, sei condanne confiscato il Paradiso resort
-
Cronaca7 giorni faCastellammare, dramma in pieno giorno: si accascia e muore
-
Politica2 giorni faCastellammare, Franco Cascone (FI) il più votato. Flop Amirante e Cirillo
-
Politica5 giorni faCastellammare, l’inchiesta si allarga indagati figlio e nipote del consigliere
-
Cronaca19 ore faCastellammare, ritrovato senza vita il vecchietto scomparso
-
Cronaca5 giorni faSorrento, pericolo frane chiusa la Statale
-
Cronaca18 ore fa“Siamo gli amici di Castellammare”, arrestato estorsore in trasferta
-
Politica5 giorni faVico , La S.S. Trinità ritorna all’Avvocato Catello Di Capua . Il TAR accoglie il ricorso e ristabilisce la verità
