Seguici sui Social

Politica

Una zona pedonale al posto del parcheggio della casta, Pannullo bacchetta Cimmino

L’ex sindaco: “Perché era stato ripristinato quel parcheggio?”

Pubblicato

il

una zona pedonale al posto del parcheggio della casta

Un’area pedonale, in piazza Giovanni XIII di fronte al municipio, al posto del parcheggio della casta. O almeno nel punto in cui un tempo era stata prevista una sbarra e veniva consentito ai consiglieri e assessori di parcheggiare. Un “privilegio” cancellato nel 2017 dall’ex sindaco Toni Pannullo, che ora bacchetta il sindaco Cimmino, perché nel frattempo le auto dei politici stabiesi erano ritornate nello stesso punto nonostante lo sgombero della passata amministrazione.
Questa volta, però, arriva un’ordinanza che chiarisce il tutto e istituisce un’area pedonale “per tutto il periodo dell’anno, nel tratto di piazza Giovanni XXIII antistante la Chiesa ex oratorio, il museo diocesano, la scala di uscita d’emergenza del plesso scolastico Panzini ed il giardinetto pubblico con fontana, al fine di assicurare una migliore fruibilità del patrimonio culturale, storico ed artistico, nonché per motivi di sicurezza e di tutela dell’ambiente”, si legge nell’ordinanza del comandante della polizia Municipale Antonio Vecchione.
Ma sul caso è intervenuto sui social l’ex sindaco Pannullo, colui che aveva cancellato il “privilegio” per i consiglieri comunali: “Mi fa piacere – riferendosi al dispositivo che cancella l’area di parcheggio – Nel 2017 ad onor del vero fu la mia amministrazione ad eliminare la sbarra e restituire l’ampia corte antistante il Museo agli studenti del Seminario. Non avevo compreso perché lo avevano ripristinato”.

dadimar

Per leggere le ultime notizie di cronaca su Napoli, clicca qui.


Leggi anche

Supplemento digitale www.notiziesera.com Reg. N° 16/2020 presso il Tribunale di Napoli - N° iscrizione ROC: 36402
Editore GLAMOUR STUDIO di Ciro Serrapica Direttore Ciro Serrapica - via Rajola 80053 Castellammare di Stabia (NA)
Per informazioni o per inviare una segnalazione Whatsapp / Telefono +39 351 309 1930 / email: stabianews.it@gmail.com



NORMATIVA SULLE RETTIFICHE Ci impegniamo, al fine di garantire sempre una corretta e precisa informazione, a correggere errori ed imperfezioni contenute negli articoli. Le correzioni vengono evidenziate all’interno o in calce all’articolo, specificandone la data e l’ora. Vengono inoltre pubblicate le lettere e le richieste di precisazione. La richiesta di rettifica, da presentarsi ai sensi delle normative in materia, deve contenere le generalità complete e il domicilio o la sede legale del richiedente; la domanda deve essere sottoscritta ed inviata attraverso posta elettronica ordinaria o certificata. La rettifica deve concernere i fatti su cui verte la discordanza e non valutazioni o commenti, deve essere corredata degli elementi atti ad identificare con precisione le notizie di cui si chiede la rettifica. Copyright@2016- 2025 StabiaNews