Seguici sui Social

Cronaca

Castellammare, donna cade e muore in casa

Una 79enne è stata trovata senza vita nella sua abitazione nel pomeriggio di oggi. Aperta un’indagine

Pubblicato

il

Castellammare

Castellammare di Stabia. E’ caduta mentre era in casa ed è morta sul colpo. A trovare il corpo della donna i vigili del fuoco del distaccamento di Castellammare di Stabia che sono entrati nell’abitazione a seguito di una richiesta di intervento. L’episodio è avvenuto nel pomeriggio di oggi a Via Vecchie Fontanelle alla periferia nord della città.

La donna, una 79enne, secondo una prima ricostruzione dei fatti era nel suo appartamento quando è caduta battendo la testa contro un oggetto metallico e sarebbe poi morta a seguito della ferita riportata. Sul posto anche gli agenti del commissariato di Castellammare di Stabia e gli uomini della sezione scientifica per i rilievi del caso. Inutile l’intervento del personale medico del 118 che non ha potuto fare altro che constatare il decesso della donna. Sul caso aperta un’inchiesta anche se tutti gli elementi porterebbero a parlare di un incidente domestico che si è rivelato fatale.

Per leggere le ultime notizie di cronaca su Napoli, clicca qui.


Leggi anche

Supplemento digitale www.notiziesera.com Reg. N° 16/2020 presso il Tribunale di Napoli - N° iscrizione ROC: 36402
Editore GLAMOUR STUDIO di Ciro Serrapica Direttore Ciro Serrapica - via Rajola 80053 Castellammare di Stabia (NA)
Per informazioni o per inviare una segnalazione Whatsapp / Telefono +39 351 309 1930 / email: stabianews.it@gmail.com



NORMATIVA SULLE RETTIFICHE Ci impegniamo, al fine di garantire sempre una corretta e precisa informazione, a correggere errori ed imperfezioni contenute negli articoli. Le correzioni vengono evidenziate all’interno o in calce all’articolo, specificandone la data e l’ora. Vengono inoltre pubblicate le lettere e le richieste di precisazione. La richiesta di rettifica, da presentarsi ai sensi delle normative in materia, deve contenere le generalità complete e il domicilio o la sede legale del richiedente; la domanda deve essere sottoscritta ed inviata attraverso posta elettronica ordinaria o certificata. La rettifica deve concernere i fatti su cui verte la discordanza e non valutazioni o commenti, deve essere corredata degli elementi atti ad identificare con precisione le notizie di cui si chiede la rettifica. Copyright@2016- 2025 StabiaNews