Seguici sui Social

Cronaca

Castellammare. Tentano rapina ad agenzia assicurativa, banditi bloccati e messi in fuga dai presenti

L’episodio quest’oggi, indagano i carabinieri


Pubblicato

il

carabinieri-generico

Castellammare di Stabia. Armati tentano una rapina ad un’agenzia assicurativa, bloccati e messi in fuga dai presenti. L’episodio è accaduto in serata a Via Mascia stradina a pochi passi dal centralissimo viale Europa. I due malviventi si sono introdotti negli uffici ed hanno minacciato i presenti chiedendo l’incasso, provvidenziale l’intervento di due dipendenti che hanno bloccato i due che sono però riusciti a scappare via dopo una breve colluttazione.

Sul posto sono intervenuti i carabinieri della Compagnia di Castellammare di Stabia e i militari della sezione scientifica per i rilievi del caso. Attualmente sono al vaglio degli investigatori le immagini del sistema di videosorveglianza per risalire all’indennità dei due rapinatori che non sono riusciti a mettere a segno il colpo.


Continua a leggere

Cronaca

Allerta vento forte in Campania, la protezione civile invita alla massima attenzione

Pubblicato

il

vento-forte

La Protezione Civile della Regione Campania ha emanato un avviso di allerta meteo per venti forti o molto forti e mare agitato, localmente molto agitato al largo e lungo le coste esposte, valido a partire dalle 12 di domani, domenica 24 ottobre, alle 18 di lunedì 25 ottobre.

Si raccomanda agli enti competenti di prestare la massima attenzione monitorando la corretta tenuta del verde pubblico e delle strutture esposte alle sollecitazioni dei venti e del moto ondoso, ponendo in essere tutte le misure atte a prevenire, mitigare e contrastare i fenomeni attesi, anche in linea con i rispettivi Piani di protezione civile.

Si ricorda che l’allerta vento non è connessa al codice colore, che riguarda invece il rischio idrogeologico ed idraulico che, attualmente, è Verde non essendo previsti temporali tali da determinare notevole impatto al suolo.

 

Continua a leggere

Trending