Cronaca
Controlli straordinari dei carabinieri a Castellammare e Gragnano
Identificate oltre 50 persone, denunciato 67enne per detenzione di munizioni
Castellammare di Stabia/Gragnano. Nell’ambito di servizi disposti dal comando provinciale di Napoli, i carabinieri della Compagnia di Castellammare di Stabia hanno effettuato un’operazione ad alto impatto a Castellammare di Stabia e a Gragnano. Il bilancio è di oltre 50 persone identificate, 38 i veicoli controllate. Sottoposte a controllo anche 11 abitazioni di soggetti sottoposti a misure detentive.
I militari hanno, inoltre, arrestato in esecuzione di un provvedimento emesso dalla Procura di Torre Annunziata Augusto Longobardi, 43enne, che dovrà scontare una pena di 8 mesi per evasione. Denunciato, invece, un 67enne di Castellammare di Stabia che all’interno della sua abitazione deteneva abusivamente 2 proiettili calibro 9×21.
A Gragnano i carabinieri hanno sequestrato a Via dei Sepolcri un’area recintata di circa 100 metri quadrati di proprietà dell’ente comunale. All’interno vi erano cumuli di rifiuti ingombranti speciali e pericolosi per un volume di 10 metri cubi (apparecchiature elettriche ed elettroniche, materiale di risulta e parti di autovetture). Nella stessa zona i Carabinieri hanno rinvenuto un’auto rubata l’11 settembre scorso a Battipaglia ed è stata restituita al legittimo proprietario.
-
Attualità8 ore fa«Fratièlle e Surélle» tra fede e tradizione: quando inizia la «dodicina» dedicata all’Immacolata | LA STORIA
-
Cronaca6 giorni faPiano di Sorrento, incidente mortale in Via delle Rose
-
Cronaca6 giorni faCastellammare, arrestato Vincenzo D’Alessandro
-
Attualità6 giorni faCastellammare, ecco i beneficiari della Carta dedicata a Te
-
Attualità4 giorni faCastellammare, l’elenco degli scutatori per le elezioni regionali
-
Cronaca5 giorni faCastellammare, tragedia sfiorata: camion sfonda una vetrina
-
Attualità2 giorni faCastellammare, chiude il Mistral dopo 25 anni
-
Cronaca6 giorni faCastellammare, D’Alessandro Junior ha provato a fuggire nei guai un complice
