Cronaca
Incidente nella galleria di Seiano, diversi feriti
Castellammare di Stabia/Vico Equense. Viabilità bloccata lungo la SS145 per un incidente stradale all’interno della Galleria di Seiano, temporaneamente chiusa al traffico. Nell’impatto sono rimasti coinvolti diversi veicoli compreso un mezzo pesante. Sul posto i vigili del fuoco del distaccamento di Castellammare di Stabia, polizia stradale ed ambulanze. Il bilancio parla di una vittima e tre feriti. La viabilità è stata deviata per Vico Centro in direzione Napoli e direzione Sorrento.
La nota dell’ANAS. La strada statale 145/VAR è provvisoriamente interdetta al transito, in entrambe le direzioni, a causa di un incidente occorso all’interno della galleria ‘Santa Maria di Pozzano’, in provincia di Napoli. Lo scontro frontale, sulle cui cause sono in corso accertamenti, si è verificato tra un mezzo pesante ed un’auto ed ha provocato il decesso di una persona. Al momento la circolazione è deviata in loco lungo viabilità alternative. Sul posto è presente personale di Anas e delle Forze dell’Ordine; la regolare circolazione verrà ripristinata non appena possibile. La galleria è stata riaperta alle 20.30 circa.
Credit foto: “Charly 57”
-
Attualità6 giorni fa«Fratièlle e Surélle» tra fede e tradizione: quando inizia la «dodicina» dedicata all’Immacolata | LA STORIA
-
Cronaca4 giorni faSorrento, coppia finisce in manette, mentre lei si prostituiva lui derubava i clienti
-
Attualità5 giorni faCastellammare, sconti del 25% sulla Tari: ecco come ottenerlo
-
Cronaca5 giorni faCastellammare, condannato per un caso di malasanità un medico del San Leonardo
-
Cronaca3 giorni faMaxi-inchiesta sulla sanità siciliana, indagato imprenditore di Castellammare
-
Cronaca2 giorni faLettere, sequestrati droga e un revolver
-
Cronaca7 giorni faOmicidio in piazza, si costituiscono i killer del 18enne Pasquale Nappo
-
Attualità4 giorni faCastellammare, si lavora agli eventi natalizi: cartellone da 142mila euro
