Calcio
Juve Stabia, un primo bilancio di Sottili: «potevamo fare di più»
Il tecnico delle Vespe traccia un bilancio dei suoi primi tre mesi a Castellammare

«Questa squadra poteva fare di più». Lo dice il tecnico della Juve Stabia, Stefano Sottili, tracciando un bilancio dei suoi tre mesi a Castellammare di Stabia. «Sono contento per la partecipazione e la disponibilità dei ragazzi al lavoro. C’è una buona sintonia con loro, però risultati alla mano credo che qualcosa in più potessimo fare. Non è sempre facile, però credo che questo gruppo potesse ottenere qualcosa di più. Ha sempre giocato per vincere le partite, qualche volta non ce l’abbiamo fatta». Riguardo invece la ripresa di campionato con le Vespe che saranno impegnate a Campobasso: «Difficile poter prevedere qualcosa quando c’è un lungo periodo di inattività con gare ufficiali, e quindi diventa un’incognita dell’avversario. «Ci siamo proiettati su di noi cercando di migliorare i difetti dell’ultimo periodo – ha detto – cercando di fare una partita attenta perché in questo momento della stagione il risultato è più importante della prestazione».
I CONVOCATI. Il tecnico Stefano Sottili ha reso nota la lista dei 21 calciatori convocati per il match Campobasso-Juve Stabia, valevole per la 23a giornata del campionato di Lega Pro, in programma domani, domenica 23 gennaio 2022, con inizio alle ore 17:30 presso lo stadio Nuovo Romagnoli di Campobasso. Erradi ha scelto il 14 comune numero di maglia.
Portieri: Pozzer, Russo.
Difensori: Caldore, Cinaglia, Dell’Orfanello, Donati, Esposito, Todisco, Troest.
Centrocampisti: Altobelli, Davì, Erradi, Guarracino, Scaccabarozzi, Schiavi.
Attaccanti: Bentivegna, Ceccarelli, Della Pietra, Eusepi, Evacuo, Stoppa.
Non convocati: –
Indisponibili: Lazzari, Lipari, Squizzato.
Squalificati: Tonucci.
Calcio
Funerali del Papa, rinviata anche Südtirol-Juve Stabia. Quando si gioca

Rinviata anche Südtirol-Juve Stabia. Dopo la gara interna contro la Sampdoria, arriva un altro rinvio per le vespe di Pagliuca.
“La Lega Nazionale Professionisti B comunica che, in seguito alla nota del Presidente del CONI Giovanni Malagò, che ha recepito quanto disposto dal DPCM del 22 aprile u.s.in merito alla sospensione di ogni evento sportivo previsto per sabato 26 aprile in occasione dei funerali di Papa Francesco, e visto l’art. 27.2 dello Statuto LNPB, le gare Catanzaro-Palermo e Südtirol-Juve Stabia, valide per la 35a giornata della Serie BKT 2024/2025, sono rinviate a domenica 27 aprile 2025, con inizio alle ore 15″, si legge in una nota della Lega di serie B.
Calcio
Juve Stabia-Sampdoria, ecco quando si giocherà il recupero

Slitta a maggio la partita tra Juve Stabia e Sampdoria.Dopo lo stop deciso per la scomparsa di Papà Francesco, durante l’assemblea della Lega B, tenutasi quest’oggi, le società hanno deciso di rinviare la 34° giornata del campionato di Serie BKT a martedì 13 maggio.
Diverso invece il ricorso per la serie A, che ha rinviato solo di qualche giorno le partite in programma oggi.
Calcio
Addio Papa Francesco, si ferma la Serie B: rinviata Juve Stabia-Samp

La S.S.Juve Stabia 1907 comunica che la gara in programma quest’oggi, Juve Stabia-Sampdoria, come l’intera 34° giornata del campionato di Serie BKT, é stata ufficialmente rinviata a data da destinarsi in seguito alla dipartita di Papa Francesco.
La società gialloblù si unisce al dolore mondiale per la scomparsa di Jorge Mario Bergoglio.
-
Cronaca6 giorni fa
Castellammare, raid di Pasqua: rapina in supermercato del centro
-
Cronaca7 giorni fa
Tragedia Funivia, ecco i nomi delle tre vittime. La quarta resta da identificare
-
Attualità7 giorni fa
Castellammare, Via Crucis: “Facciamola partire dalla Stazione della Circumvesuviana”
-
Ultime Notizie6 giorni fa
Crollo Funivia , attenzione al falso video che gira sui social
-
Cronaca3 giorni fa
Castellammare, incidente sul lungomare nel caos di Pasquetta
-
Attualità7 giorni fa
A Claudia Ciampa il premio “Mamma dell’anno 2025”
-
Ultime Notizie6 giorni fa
Crollo della Funivia, identificata la quarta vittima
-
Politica7 giorni fa
Tragedia del Faito: il cordoglio delle Forze Politiche