Calcio
Juve Stabia, un primo bilancio di Sottili: «potevamo fare di più»
Il tecnico delle Vespe traccia un bilancio dei suoi primi tre mesi a Castellammare

«Questa squadra poteva fare di più». Lo dice il tecnico della Juve Stabia, Stefano Sottili, tracciando un bilancio dei suoi tre mesi a Castellammare di Stabia. «Sono contento per la partecipazione e la disponibilità dei ragazzi al lavoro. C’è una buona sintonia con loro, però risultati alla mano credo che qualcosa in più potessimo fare. Non è sempre facile, però credo che questo gruppo potesse ottenere qualcosa di più. Ha sempre giocato per vincere le partite, qualche volta non ce l’abbiamo fatta». Riguardo invece la ripresa di campionato con le Vespe che saranno impegnate a Campobasso: «Difficile poter prevedere qualcosa quando c’è un lungo periodo di inattività con gare ufficiali, e quindi diventa un’incognita dell’avversario. «Ci siamo proiettati su di noi cercando di migliorare i difetti dell’ultimo periodo – ha detto – cercando di fare una partita attenta perché in questo momento della stagione il risultato è più importante della prestazione».
I CONVOCATI. Il tecnico Stefano Sottili ha reso nota la lista dei 21 calciatori convocati per il match Campobasso-Juve Stabia, valevole per la 23a giornata del campionato di Lega Pro, in programma domani, domenica 23 gennaio 2022, con inizio alle ore 17:30 presso lo stadio Nuovo Romagnoli di Campobasso. Erradi ha scelto il 14 comune numero di maglia.
Portieri: Pozzer, Russo.
Difensori: Caldore, Cinaglia, Dell’Orfanello, Donati, Esposito, Todisco, Troest.
Centrocampisti: Altobelli, Davì, Erradi, Guarracino, Scaccabarozzi, Schiavi.
Attaccanti: Bentivegna, Ceccarelli, Della Pietra, Eusepi, Evacuo, Stoppa.
Non convocati: –
Indisponibili: Lazzari, Lipari, Squizzato.
Squalificati: Tonucci.

Calcio
Juve Stabia, in panchina arriva Sandro Pochesci

La S.S. Juve Stabia comunica di aver affidato la guida tecnica della Prima Squadra a Sandro Pochesci. Entrano a far parte dello staff delle Vespe anche Giacomo Cofano, Preparatore Atletico, e i collaboratori Fabrizio Durante e Daniele Persico.
Pochesci, perfezionato il contratto questa mattina, ha già diretto il primo allenamento. Il mister ha nel suo curriculum anche Ternana, in serie B, Viterbese, Olbia, Casertana, Bisceglie e Carpi.
Sport
Juve Stabia-Colucci, rottura sul mercato. Ecco chi sarà il suo sostituto

La rottura tra la Juve Stabia e Colucci è sul mercato di riparazione. Trapela questo il giorno dopo le dimissioni del tecnico pugliese. La società avrebbe effettuato solo movimenti in uscita e nemmeno un rinforzo per una squadra che finora è andata già ben oltre le aspettative.
Domenica a Viterbo sarà il vice Giorgio Lucenti a guidare la squadra dalla panchina. È chiaro che bisognerà trovare un sostituto di Colucci. Tra le ipotesi c’è anche quella di proseguire con Lucenti, ma in città circolano anche altri nomi. Uno di questi è Salvatore Di Somma, stabiese doc. Un altro nome è quello di Mario Petrone, già tecnico di Ascoli e Catania.
Sport
Terremoto in casa Juve Stabia: si dimette l’allenatore

La S.S. Juve Stabia comunica che il tecnico Leonardo Colucci ha presentato, in data odierna, le sue dimissioni da allenatore della prima squadra per motivi personali. Insieme al tecnico, ha rassegnato le dimissioni anche il collaboratore Giuseppe Montanaro.
La società ringrazia il tecnico e il collaboratore per il lavoro svolto e augura le migliori fortune in campo professionale ed umano.
S.S. Juve Stabia
-
Cronaca4 giorni fa
Treno Circum deraglia nella galleria di Pozzano
-
Politica4 giorni fa
Ospedale sul Solaro, blitz di De Luca nelle Terme
-
Ultime Notizie6 giorni fa
Castellammare, a fuoco l’auto di un operaio Fincantieri
-
Cronaca3 giorni fa
Gragnano, investe un pedone e si schianta contro l’albero
-
Sport3 giorni fa
Juve Stabia-Colucci, rottura sul mercato. Ecco chi sarà il suo sostituto
-
Cronaca6 giorni fa
Abusi edilizi nei terreni della parrocchia, il Comune di Castellammare ordina la demolizione agli affittuari