Seguici sui Social

Calcio

Juve Stabia, un primo bilancio di Sottili: «potevamo fare di più»

Il tecnico delle Vespe traccia un bilancio dei suoi primi tre mesi a Castellammare

Pubblicato

il

Juve Stabia

«Questa squadra poteva fare di più». Lo dice il tecnico della Juve Stabia, Stefano Sottili, tracciando un bilancio dei suoi tre mesi a Castellammare di Stabia. «Sono contento per la partecipazione e la disponibilità dei ragazzi al lavoro. C’è una buona sintonia con loro, però risultati alla mano credo che qualcosa in più potessimo fare. Non è sempre facile, però credo che questo gruppo potesse ottenere qualcosa di più. Ha sempre giocato per vincere le partite, qualche volta non ce l’abbiamo fatta». Riguardo invece la ripresa di campionato con le Vespe che saranno impegnate a Campobasso: «Difficile poter prevedere qualcosa quando c’è un lungo periodo di inattività con gare ufficiali, e quindi diventa un’incognita dell’avversario. «Ci siamo proiettati su di noi cercando di migliorare i difetti dell’ultimo periodo – ha detto – cercando di fare una partita attenta perché in questo momento della stagione il risultato è più importante della prestazione».

I CONVOCATI. Il tecnico Stefano Sottili ha reso nota la lista dei 21 calciatori convocati per il match Campobasso-Juve Stabia, valevole per la 23a giornata del campionato di Lega Pro, in programma domani, domenica 23 gennaio 2022, con inizio alle ore 17:30 presso lo stadio Nuovo Romagnoli di Campobasso. Erradi ha scelto il 14 comune numero di maglia.

Portieri: Pozzer, Russo.
Difensori: Caldore, Cinaglia, Dell’Orfanello, Donati, Esposito, Todisco, Troest.
Centrocampisti: Altobelli, Davì, Erradi, Guarracino, Scaccabarozzi, Schiavi.
Attaccanti: Bentivegna, Ceccarelli, Della Pietra, Eusepi, Evacuo, Stoppa.
Non convocati: –
Indisponibili: Lazzari, Lipari, Squizzato.
Squalificati: Tonucci.


Calcio

Funerali del Papa, rinviata anche Südtirol-Juve Stabia. Quando si gioca

Pubblicato

il

Juve Stabia

Rinviata anche Südtirol-Juve Stabia. Dopo la gara interna contro la Sampdoria, arriva un altro rinvio per le vespe di Pagliuca.

“La Lega Nazionale Professionisti B comunica che, in seguito alla nota del Presidente del CONI Giovanni Malagò, che ha recepito quanto disposto dal DPCM del 22 aprile u.s.in merito alla sospensione di ogni evento sportivo previsto per sabato 26 aprile in occasione dei funerali di Papa Francesco, e visto l’art. 27.2 dello Statuto LNPB, le gare Catanzaro-Palermo e Südtirol-Juve Stabia, valide per la 35a giornata della Serie BKT 2024/2025, sono rinviate a domenica 27 aprile 2025, con inizio alle ore 15″, si legge in una nota della Lega di serie B.


Continua a leggere

Calcio

Juve Stabia-Sampdoria, ecco quando si giocherà il recupero

Pubblicato

il

Juve Stabia

Slitta a maggio la partita tra Juve Stabia e Sampdoria.Dopo lo stop deciso per la scomparsa di Papà Francesco, durante l’assemblea della Lega B, tenutasi quest’oggi, le società hanno deciso di rinviare la 34° giornata del campionato di Serie BKT a martedì 13 maggio.

Diverso invece il ricorso per la serie A, che ha rinviato solo di qualche giorno le partite in programma oggi.


Continua a leggere

Calcio

Addio Papa Francesco, si ferma la Serie B: rinviata Juve Stabia-Samp

Pubblicato

il

Juve Stabia

La S.S.Juve Stabia 1907 comunica che la gara in programma quest’oggi, Juve Stabia-Sampdoria, come l’intera 34° giornata del campionato di Serie BKT, é stata ufficialmente rinviata a data da destinarsi in seguito alla dipartita di Papa Francesco.

La società gialloblù si unisce al dolore mondiale per la scomparsa di Jorge Mario Bergoglio.


Continua a leggere

Leggi anche

Supplemento digitale www.notiziesera.com Reg. N° 16/2020 presso il Tribunale di Napoli - N° iscrizione ROC: 36402
Editore GLAMOUR STUDIO di Ciro Serrapica Direttore Ciro Serrapica - via Rajola 80053 Castellammare di Stabia (NA)
Per informazioni o per inviare una segnalazione Whatsapp / Telefono +39 351 309 1930 / email: stabianews.it@gmail.com



NORMATIVA SULLE RETTIFICHE Ci impegniamo, al fine di garantire sempre una corretta e precisa informazione, a correggere errori ed imperfezioni contenute negli articoli. Le correzioni vengono evidenziate all’interno o in calce all’articolo, specificandone la data e l’ora. Vengono inoltre pubblicate le lettere e le richieste di precisazione. La richiesta di rettifica, da presentarsi ai sensi delle normative in materia, deve contenere le generalità complete e il domicilio o la sede legale del richiedente; la domanda deve essere sottoscritta ed inviata attraverso posta elettronica ordinaria o certificata. La rettifica deve concernere i fatti su cui verte la discordanza e non valutazioni o commenti, deve essere corredata degli elementi atti ad identificare con precisione le notizie di cui si chiede la rettifica. Copyright@2016- 2025 StabiaNews