Cronaca
E’ di Castellammare il campione regionale di boxe
Nicola Girace, 16 anni, è medaglia d’oro nella categoria esordienti 60kg youth

Castellammare ha il suo campione regionale di boxe. Si tratta del 16enne Nicola Girace che ha conquistato una medaglia d’oro nel campionato regionale della categoria esordienti 60kg youth svolto a Mirabella Eclano.
Pugile di talento allenato dai maestri Raffaele Pagano e Mariano Spano si candida ad essere un astro nascente del pugilato. “Nicola – racconta il maestro Mariano Spano – è un ragazzo che si impegna tantissimo”. Un giovane sportivo che insieme a tanti altri porta in alto il nome della città delle acque.

Cronaca
Castellammare, incidente sulla Panoramica: motociclista in ospedale
Motociclista in ospedale dopo impatto con un’auto prima della galleria di Pozzano

Castellammare di Stabia. Motociclista in ospedale, ma non in gravi condizioni, dopo un impatto con un’auto lungo la statale sorrentina nei pressi dell’imbocco della galleria di Pozzano. Il sinistro stradale nel pomeriggio di oggi. Per il giovane è stato tuttavia necessario il trasferimento al pronto soccorso dell’ospedale San Leonardo. Sul posto gli agenti della polizia locale per i rilievi del caso, probabilmente la causa dell’incidente è da ricondurre ad una manovra azzardata del conducente dell’auto.
dirgli addio al funerale.
-
Attualità6 giorni fa
Castellammare a 800 metri dal sogno bandiera blu
-
Cronaca4 giorni fa
Sabato sera al Museo di Stabiae, apertura straordinaria per la notte europea dei musei
-
Cronaca3 giorni fa
Castellammare, incidente sulla statale: muore 30enne
-
Cronaca5 giorni fa
Scoperto e arrestato ladro di auto