Calcio
Juve Stabia, esonerati allenatore e Direttore sportivo. Ipotesi richiamo Novellino

Dopo la sconfitta casalinga contro il Monopoli ed una serie di risultati negativi la Juve Stabia ha esonerato l’allenatore Stefano Sottili. Insieme al tecnico è stato sollevato dall’incarico anche il Direttore Sportivo Raffaele Rubino. Il nome del nuovo allenatore non è stato ancora ufficializzato, tuttavia l’ipotesi più accreditata resta un rientro di Novellino chiamato a traghettare le Vespe fino a fine campionato e riuscire a strappare quantomeno una posizione di classifica degna della storia calcistica delle Juve Stabia.

Calcio
Juve Stabia, in panchina arriva Sandro Pochesci

La S.S. Juve Stabia comunica di aver affidato la guida tecnica della Prima Squadra a Sandro Pochesci. Entrano a far parte dello staff delle Vespe anche Giacomo Cofano, Preparatore Atletico, e i collaboratori Fabrizio Durante e Daniele Persico.
Pochesci, perfezionato il contratto questa mattina, ha già diretto il primo allenamento. Il mister ha nel suo curriculum anche Ternana, in serie B, Viterbese, Olbia, Casertana, Bisceglie e Carpi.
Sport
Juve Stabia-Colucci, rottura sul mercato. Ecco chi sarà il suo sostituto

La rottura tra la Juve Stabia e Colucci è sul mercato di riparazione. Trapela questo il giorno dopo le dimissioni del tecnico pugliese. La società avrebbe effettuato solo movimenti in uscita e nemmeno un rinforzo per una squadra che finora è andata già ben oltre le aspettative.
Domenica a Viterbo sarà il vice Giorgio Lucenti a guidare la squadra dalla panchina. È chiaro che bisognerà trovare un sostituto di Colucci. Tra le ipotesi c’è anche quella di proseguire con Lucenti, ma in città circolano anche altri nomi. Uno di questi è Salvatore Di Somma, stabiese doc. Un altro nome è quello di Mario Petrone, già tecnico di Ascoli e Catania.
Sport
Terremoto in casa Juve Stabia: si dimette l’allenatore

La S.S. Juve Stabia comunica che il tecnico Leonardo Colucci ha presentato, in data odierna, le sue dimissioni da allenatore della prima squadra per motivi personali. Insieme al tecnico, ha rassegnato le dimissioni anche il collaboratore Giuseppe Montanaro.
La società ringrazia il tecnico e il collaboratore per il lavoro svolto e augura le migliori fortune in campo professionale ed umano.
S.S. Juve Stabia
-
Cronaca4 giorni fa
Treno Circum deraglia nella galleria di Pozzano
-
Politica4 giorni fa
Ospedale sul Solaro, blitz di De Luca nelle Terme
-
Ultime Notizie6 giorni fa
Castellammare, a fuoco l’auto di un operaio Fincantieri
-
Cronaca3 giorni fa
Gragnano, investe un pedone e si schianta contro l’albero
-
Sport3 giorni fa
Juve Stabia-Colucci, rottura sul mercato. Ecco chi sarà il suo sostituto
-
Cronaca6 giorni fa
Abusi edilizi nei terreni della parrocchia, il Comune di Castellammare ordina la demolizione agli affittuari