Seguici sui Social

Calcio

Juve Stabia, Sottili: “Latina avversario scomodo, serve una grande prestazione”

Pubblicato

il

Juve Stabia

Castellammare di Stabia. «Con il Latina servirà una grandissima prestazione se vogliamo a fare risultato». Suona la carica mister Sottili a poche ore dalla gara casalinga contro i laziali. «Noi affrontiamo una squadra in salute, le ultime due trasferte le ha vinte entrambe. Una squadra solida e aggressiva, organizzata e ben allenata con giocatori dinamici e con struttura fisica. Un avversario scomodo, se vogliamo fare risultato dobbiamo fare una grandissima prestazione».

I CONVOCATI. Sono 24 i calciatori convocati per il match Juve Stabia-Latina, valevole per la 25a giornata del campionato di Lega Pro, in programma domenica 6 febbraio 2022, con inizio alle ore 17:30 presso lo stadio Romeo Menti di Castellammare di Stabia.
Portieri: Dini, Maresca, Russo.
Difensori: Caldore, Cinaglia, Dell’Orfanello, Donati, Esposito, Panico, Peluso, Troest.
Centrocampisti: Altobelli, Davì, Erradi, Guarracino, Scaccabarozzi, Schiavi.
Attaccanti: Bentivegna, Ceccarelli, De Silvestro, Della Pietra, Eusepi, Evacuo, Stoppa.
Non convocati: –
Indisponibili: Pozzer, Squizzato, Tonucci.
Squalificati: –


Pubblicità
Clicca per commentare

Rispondi

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Leggi anche

Supplemento digitale www.notiziesera.com Reg. N° 16/2020 presso il Tribunale di Napoli – N° iscrizione ROC: 36402 Editore GLAMOUR STUDIO di Ciro Serrapica Direttore Ciro Serrapica - via Rajola 80053 Castellammare di Stabia (NA)
NORMATIVA SULLE RETTIFICHE Ci impegniamo, al fine di garantire sempre una corretta e precisa informazione, a correggere errori ed imperfezioni contenute negli articoli. Le correzioni vengono evidenziate all’interno o in calce all’articolo, specificandone la data e l’ora. Vengono inoltre pubblicate le lettere e le richieste di precisazione. La richiesta di rettifica, da presentarsi ai sensi delle normative in materia, deve contenere le generalità complete e il domicilio o la sede legale del richiedente; la domanda deve essere sottoscritta ed inviata attraverso posta elettronica ordinaria o certificata. La rettifica deve concernere i fatti su cui verte la discordanza e non valutazioni o commenti, deve essere corredata degli elementi atti ad identificare con precisione le notizie di cui si chiede la rettifica. WhatsApp: 334 742 3557 | email: stabianews.it@gmail.com