Politica
Arenile stabiese inquinato, arriva l’assessore regionale: «Subito analisi dell’Arpac»
«Lunedì svolgeremo un primo tavolo per programmare interventi di concerto con gli enti strumentali della Regione come l’Arpac con l’obiettivo di ripristinare il decoro una volta per tutte su tutto l’arenile»
Castellammare di Stabia. Bonificare l’arenile stabiese. E’ l’impegno del Vice Presidente della Regione Campania e Assessore all’ambiente, Fulvio Bonavitacola, che ieri ha effettuato un sopralluogo in villa comunale insieme ai consiglieri regionali Luigi Cirillo e Mario Casillo ed esponenti del Partito Democratico cittadino. Dopo la chiusura degli scarichi abusivi a mare resta la bonifica dell’intero tratto di spiaggia. «Lunedì svolgeremo un primo tavolo per programmare interventi di concerto con gli enti strumentali della Regione come l’Arpac con l’obiettivo di ripristinare il decoro una volta per tutte su tutto l’arenile – ha detto Cirillo – Ringrazio il vicepresidente che con concretezza ha preso impegno affinché la Regione Campania porti avanti un iter di soluzione definitiva a questo annoso problema ambientale che impatta negativamente sulle potenzialità turistiche della nostra città».
LEGGI ANCHE:
La promessa di De Luca: «In un anno e mezzo fiume Sarno bonificato»
-
Attualità5 giorni fa«Fratièlle e Surélle» tra fede e tradizione: quando inizia la «dodicina» dedicata all’Immacolata | LA STORIA
-
Cronaca3 giorni faSorrento, coppia finisce in manette, mentre lei si prostituiva lui derubava i clienti
-
Attualità7 giorni faCastellammare, chiude il Mistral dopo 25 anni
-
Attualità4 giorni faCastellammare, sconti del 25% sulla Tari: ecco come ottenerlo
-
Cronaca4 giorni faCastellammare, condannato per un caso di malasanità un medico del San Leonardo
-
Cronaca2 giorni faMaxi-inchiesta sulla sanità siciliana, indagato imprenditore di Castellammare
-
Cronaca6 giorni faOmicidio in piazza, si costituiscono i killer del 18enne Pasquale Nappo
-
Attualità3 giorni faCastellammare, si lavora agli eventi natalizi: cartellone da 142mila euro
