Cronaca
Scoperti mentre rubano auto a Pompei, in manette anche due giovani stabiesi
Operazione alto impatto dei carabinieri nell’area vesuviana
Pompei. Sono finiti in manette mentre stavano rubando due auto parcheggiate in Via Luigi di Liegro a Pompei. Tutti giovanissimi sono stati arrestati dai carabinieri. Due di loro sono di Castellammare di Stabia, si tratta del 20enne Catello Esposito e del 23enne Salvatore De Rosa. L’altro è un 19enne di Pompei. I due stabiesi erano già sottoposti alla misura di presentazione alla polizia giudiziaria. I tre sono in attesa di giudizio.
A finire in manette, su disposizione dell’autorità giudiziaria, anche Massimo Farina, 52enne napoletano già noto alle forze dell’ordine. I Carabinieri, durante un posto di controllo a Poggiomarino, lo hanno fermato a via Iervolino e lo hanno controllato. Sul suo conto un ordine di carcerazione emesso dal Tribunale di Lecce per il reato di truffa. Il 52enne è stato trasferito in carcere. I carabinieri hanno identificato 59 persone e controllato 31 veicoli. 9 le contravvenzioni al codice della strada ed 8 perquisizioni a persone di interesse operativo.
-
Attualità8 ore fa«Fratièlle e Surélle» tra fede e tradizione: quando inizia la «dodicina» dedicata all’Immacolata | LA STORIA
-
Cronaca6 giorni faPiano di Sorrento, incidente mortale in Via delle Rose
-
Cronaca6 giorni faCastellammare, arrestato Vincenzo D’Alessandro
-
Attualità6 giorni faCastellammare, ecco i beneficiari della Carta dedicata a Te
-
Attualità4 giorni faCastellammare, l’elenco degli scutatori per le elezioni regionali
-
Cronaca5 giorni faCastellammare, tragedia sfiorata: camion sfonda una vetrina
-
Attualità2 giorni faCastellammare, chiude il Mistral dopo 25 anni
-
Cronaca6 giorni faCastellammare, D’Alessandro Junior ha provato a fuggire nei guai un complice
