Politica
Strisce blu, riconfermata la ditta Tmp per la gestione della sosta
L’azienda di Portici si aggiudica la gara di cinque anni. Dal 2013 gestisce il servizio a Castellammare

Sarà sempre la ditta Tmp a gestire la sosta a pagamento. L’azienda di Portici si è aggiudicata la gara di cinque anni. Le procedure si sono concluse oggi, con la Tmp che era diventata l’unica concorrente. Infatti, l’unica ditta (Ecoparking) che aveva presentato un’offerta è stata esclusa per carenze nella documentazione inviata al Comune. E quindi via libera alla società che dal 2013 si occupa degli stalli a pagamento nella città di Castellammare.
La Tmp verserà un canone di quasi 650mila euro all’anno per la gestione della sosta a pagamento e per la rimozione coatta dei veicoli in divieto di sosta. Non dovrebbero esserci problemi per la conservazione dei posti di lavoro degli attuali ausiliari del traffico, esclusi i tre lavoratori già licenziati che avevano problemi di giustizia.

Politica
La Lega incontra il commissario e si candida a guidare il centrodestra del dopo-Cimmino
Il partito di Salvini anticipa tutti e si infila a Palazzo Farnese: “Pronto un piano sicurezza per la città”

E’ il primo partito a incontrare la commissione prefettizia. La Lega mette la prima bandierina e si candida a guidare il centrodestra del dopo-Cimmino. Questa mattina il partito di Salvini è stato ricevuto dal vice commissario Passerotti, a Palazzo Farnese. Una rappresentanza formata dal segretario cittadino Casimiro Donnarumma, la segretaria provinciale Tina Donnarumma, l’ex funzionario comunale Franco Ilardi e l’ex consigliere comunale Antonio Alfano.
“Abbiamo evidenziato alcune problematiche quali sicurezza del territorio, viabilità, piano traffico, implementazione parcheggi, turismo e decoro urbano – annuncia Casimiro Donnarumma – Abbiamo ricevuto un fattivo riscontro, a margine del confronto la Commissione ha dichiarato che sarebbe in dirittura di arrivo la presentazione, l’approvazione e l’applicazione di un piano di sicurezza della città con nuove ed innovative tecniche di video sorveglianza”.
Daniele Di Martino
-
Attualità6 giorni fa
Castellammare a 800 metri dal sogno bandiera blu
-
Cronaca4 giorni fa
Sabato sera al Museo di Stabiae, apertura straordinaria per la notte europea dei musei
-
Cronaca3 giorni fa
Castellammare, incidente sulla statale: muore 30enne
-
Cronaca5 giorni fa
Scoperto e arrestato ladro di auto
Pingback: Castellammare. Strisce blu anche a Pozzano: confermato l’aumento del grattino in centro città | Stabia News