Cronaca
Allerta meteo per vento forte e mare agitato in Campania
I venti tenderanno a rafforzarsi sul settore costiero e soprattutto sulle isole

La Protezione Civile della Regione Campania ha emanato un avviso di allerta meteo per venti forti da sud-sud-est. L’allerta è in vigore dalle 8 territorio alle 20 di domani, giovedì 21 aprile, sull’intero regionale, ad esclusione delle zone 2,4 e 7 (Alto Volturno e Matese; Alta Irpinia e Sannio; Tanagro).
I venti tenderanno a rafforzarsi sul settore costiero e soprattutto sulle isole. Mare agitato lungo tutte le coste esposte. Si raccomanda alle autorità competenti di porre in essere i controlli relativi alla corretta tenuta delle strutture esposte alle sollecitazioni dei venti e del moto ondoso nonché degli alberi, anche in linea con i rispettivi piani comunali di protezione civile e ai cittadini di prestare la massima attenzione.
L’allerta vento non è associato ad alcun codice colore mentre il colore Verde evidenzia solo l’ assenza di criticità idrogeologica relativa a temporali.

Cronaca
Castellammare, incidente sulla Panoramica: motociclista in ospedale
Motociclista in ospedale dopo impatto con un’auto prima della galleria di Pozzano

Castellammare di Stabia. Motociclista in ospedale, ma non in gravi condizioni, dopo un impatto con un’auto lungo la statale sorrentina nei pressi dell’imbocco della galleria di Pozzano. Il sinistro stradale nel pomeriggio di oggi. Per il giovane è stato tuttavia necessario il trasferimento al pronto soccorso dell’ospedale San Leonardo. Sul posto gli agenti della polizia locale per i rilievi del caso, probabilmente la causa dell’incidente è da ricondurre ad una manovra azzardata del conducente dell’auto.
dirgli addio al funerale.
-
Attualità6 giorni fa
Castellammare a 800 metri dal sogno bandiera blu
-
Cronaca4 giorni fa
Sabato sera al Museo di Stabiae, apertura straordinaria per la notte europea dei musei
-
Cronaca3 giorni fa
Castellammare, incidente sulla statale: muore 30enne
-
Cronaca5 giorni fa
Scoperto e arrestato ladro di auto
Pingback: Maltempo, torna la pioggia in Campania. Allerta meteo per venerdì | Stabia News