Cronaca
Castellammare, traffico e sosta selvaggia bloccano ambulanza: ferito soccorso a piedi
Gli operatori del 118 sono scesi con la barella dall’ambulanza bloccata a Piazza Spartaco

Castellammare di Stabia. Il problema della viabilità e del traffico in centro colpisce anche un mezzo di soccorso. Questa mattina il personale medico del 118 ha dovuto raggiungere a piedi un uomo rimasto ferito in un sinistro stradale in via Tavernola. Già il traffico aveva rallentato l’arrivo dell’ambulanza che è rimasta poi bloccata a causa delle auto in sosta selvaggia.
Era stato richiesto l’intervento del 118 per un sinistro stradale tra un’auto ed uno scooter. Un uomo in sella al suo scooter sarebbe stato colpito dal passeggero di un’auto mentre apriva la portiera con l’intenzione di scendere dal veicolo. Nel mentre stava percorrendo la strada lo scooter il cui guidatore è caduto rovinosamente sull’asfalto e per il quale è stato necessario il trasferimento all’ospedale San Leonardo.

Cronaca
I tassisti stabiesi contro gli abusivi: «Maggiori controlli»
Una missiva alla Commissione Straordinaria che segnala violazioni alle norme sul trasporto di persone in città

Castellammare di Stabia. Chiedono maggiori controlli a tutela delle regole sul trasporto pubblico non di linea sul territorio stabiese. A sollecitare la questione sono i tassisti stabiesi, con regolare licenza per esercizio dell’attività, che hanno inviato una lettera alla Commissione Straordinaria, coordinata dal Prefetto Raffaele Cannizzaro.
Una missiva chiara e precisa dove vengono segnalate una serie di irregolarità, compreso l’utilizzo di mezzi non a norma, che penalizzano la categoria dei tassisti/noleggio con conducente che operano nel territorio stabiese oltre a creare situazione di pericolo per le persone che usufruiscono del servizio irregolare.
-
Cronaca3 giorni fa
Castellammare, ritorna il doppio senso a via Napoli
-
Cronaca4 giorni fa
Castellammare, in scooter sul porto finisce in mare
-
Cronaca2 giorni fa
«Chiudo la mia attività e vado via» lo sfogo di un imprenditore stabiese
-
Cronaca4 giorni fa
Castellammare, turisti derubati dell’auto: costretti a ritornare in pullman