Cronaca
Castellammare, venditori abusivi bloccati dalla Municipale in Villa Comunale
I due pregiudicati napoletani stavano truffando un ragazzo

Castellammare di Stabia. Gli agenti della Polizia Municipale, sezione commerciale agli ordini del tenente Donato Palmieri, hanno bloccato e sanzionato due venditori di calzini e accessori vari mentre stavano tentando di mettere a segno una truffa ai danni di un ragazzo dopo averlo avvicinato. I due pregiudicati, all’arrivo degli agenti presenti sul lungomare in occasione del Tour della legalità promosso dalla Regione Campania, hanno fatto perdere le proprie tracce. Alcuni minuti dopo i due sono stati presi e condotti al comando della Polizia Locale dove sono stati identificati. Dagli accertamenti è emerso che si tratta di due pregiudicati napoletani con precedenti per truffa e reati minori. I venditori sono stati oltre che segnalati anche sanzionati per vendita senza licenza ed autorizzazioni. Disposto il sequestro della merce.

Cronaca
I tassisti stabiesi contro gli abusivi: «Maggiori controlli»
Una missiva alla Commissione Straordinaria che segnala violazioni alle norme sul trasporto di persone in città

Castellammare di Stabia. Chiedono maggiori controlli a tutela delle regole sul trasporto pubblico non di linea sul territorio stabiese. A sollecitare la questione sono i tassisti stabiesi, con regolare licenza per esercizio dell’attività, che hanno inviato una lettera alla Commissione Straordinaria, coordinata dal Prefetto Raffaele Cannizzaro.
Una missiva chiara e precisa dove vengono segnalate una serie di irregolarità, compreso l’utilizzo di mezzi non a norma, che penalizzano la categoria dei tassisti/noleggio con conducente che operano nel territorio stabiese oltre a creare situazione di pericolo per le persone che usufruiscono del servizio irregolare.
-
Cronaca3 giorni fa
Castellammare, ritorna il doppio senso a via Napoli
-
Cronaca4 giorni fa
Castellammare, in scooter sul porto finisce in mare
-
Cronaca2 giorni fa
«Chiudo la mia attività e vado via» lo sfogo di un imprenditore stabiese
-
Cronaca4 giorni fa
Castellammare, turisti derubati dell’auto: costretti a ritornare in pullman