Cronaca
Via Madonna delle Grazie, al via i lavori di ripristino del manto stradale
Accordo tra il comune di Gragnano e Santa Maria la Carità per il ripristino del tappetino di asfalto

Gragnano. Partiranno nel corso di questa settimana i lavori di ripristino del tappetino di asfalto di Via Madonna delle Grazie, una strada che vive da anni condizioni critiche. I lavori partiranno a seguito di un accordo tra il Comune di Santa Maria la Carità e Gragnano proprietari dell’arteria stradale. A renderlo noto è Nello D’Auria primo cittadino della città della pasta che fa sapere che i lavori interesseranno principalmente due zone, in cui sarà modificata la vigente disciplina della circolazione veicolare per ovviare a inconvenienti e accertate difficoltà:
Dal 15 al 18 giugno alle ore 07.00 alle 19.00 sarà istituito il senso unico frontale su Via Madonna delle Grazie intersezione con Via Ponte Carmiano per veicoli provenienti da Castellammare e senso vietato u Via Madonna delle Grazie, intersezione con Via dei Pastai;
Dal 27 giugno al 7 luglio sarà istituito il divieto di transito con accesso ai soli residenti, nel tratto Via Ponte Carmiano fino a Via Dante Alighieri.
Lavori necessari e che inevitabilmente potrebbero causare qualche disagio, ma che hanno l’obiettivo di migliorare le strade della nostra città. Motivo per cui, chiedo a tutti collaborazione e pazienza e di condividere queste informazioni per prevenire inconvenienti.

Cronaca
Castellammare, piccione si incastra in una rete e muore
Il volatile appeso alla facciata della chiesa in centro

Castellammare di Stabia. Un piccione morto e rimasto appeso alla facciata di una chiesa in centro. Siamo nella di Santa Maria dell’Orto lungo l’omonima strada dove alcuni passanti hanno notato il volatile penzolante e privo di vita. Il piccione è probabilmente morto dopo esser rimasto incastrato in una rete di protezione di una delle finestre dell’edificio sacro. Allertato il parroco a cui è stata richiesta la rimozione della carcassa che rischia di “volare” (doverose le virgolette ndr) giù sui passanti.
LEGGI ANCHE:
Castellammare, lo scivolo per le barche diventa un parcheggio
-
Cronaca7 giorni fa
Castellammare, boom di presenze a Via De Gasperi. E spunta anche un bagnino in spiaggia
-
Cronaca3 giorni fa
Castellammare, aggredisce la municipale durante un controllo al padre: arrestata
-
Politica5 giorni fa
Asl Napoli 3, cambio al vertice: il nuovo manager è un fedelissimo di Manfredi
-
Cronaca7 giorni fa
Altalena rappezzato con un laccio delle scarpe: pericolo in villa comunale