Cronaca
Castellammare, armato di mazzola raccoglie datteri in spiaggia. IL VIDEO
In spiaggia con una mazzola raccoglie datteri in pieno giorno

Castellammare di Stabia. Armato di mazzola ha raccolto diversi datteri di mare da una roccia. L’episodio è avvenuto in una spiaggia pubblica di Castellammare di Stabia in pieno giorno e davanti a decine di bagnati nella giornata di ieri.
Il tutto documentato in un video diffuso sui social dal consigliere regionale Francesco Emilio Borrelli. Nella clip di circa due minuti si nota l’uomo che, liberamente e tra l’indifferenza generale, colpisce una roccia sul bagnasciuga ed estrae datteri di mare la cui raccolta è vietata per legge. Sulla vicenda è stata aperta un’indagine dalla Capitaneria di Porto.

Cronaca
I tassisti stabiesi contro gli abusivi: «Maggiori controlli»
Una missiva alla Commissione Straordinaria che segnala violazioni alle norme sul trasporto di persone in città

Castellammare di Stabia. Chiedono maggiori controlli a tutela delle regole sul trasporto pubblico non di linea sul territorio stabiese. A sollecitare la questione sono i tassisti stabiesi, con regolare licenza per esercizio dell’attività, che hanno inviato una lettera alla Commissione Straordinaria, coordinata dal Prefetto Raffaele Cannizzaro.
Una missiva chiara e precisa dove vengono segnalate una serie di irregolarità, compreso l’utilizzo di mezzi non a norma, che penalizzano la categoria dei tassisti/noleggio con conducente che operano nel territorio stabiese oltre a creare situazione di pericolo per le persone che usufruiscono del servizio irregolare.
-
Cronaca3 giorni fa
Castellammare, ritorna il doppio senso a via Napoli
-
Cronaca4 giorni fa
Castellammare, in scooter sul porto finisce in mare
-
Cronaca2 giorni fa
«Chiudo la mia attività e vado via» lo sfogo di un imprenditore stabiese
-
Cronaca4 giorni fa
Castellammare, turisti derubati dell’auto: costretti a ritornare in pullman