Ultime Notizie
Smooth jazz Operator tra i divi di Hollywood, la band stabiese nel film di Denzel Washington
E’ di Castellammare la band scelta per il film di Denzel Washington, Equilazer 3 prodotto della Columbia Pictures. Si tratta degli Smooth jazz Operator, band fondata da Vincenzo Greco e Susanna Del Sorbo. L’attore e regista americano ha scambiato anche qualche battuta con i componenti del gruppo di Castellammare, facendo loro i complimenti.
Le scene sono state girate in Costiera Amalfitana, ad Atrani, Maiori e Minori. Protagonista del film il divo di Hollywood, che ne ha approfittato visitano le perle della costiera insieme alla famiglia.
Esperienza indimenticabile per gli Smooth jazz Operator, protagonisti di una scena del film mentre Denzer passeggia sconsolato tra le vie del paesino con la donna italiana di cui si è innamorato. Il matrimonio organizzato non è andato per il meglio e il padre della sposa invita il protagonista a sedersi e bere qualcosa, senza invitato ma tutto è già stato pagato. La sposa chiede scusa al padre, che si gira verso la band cui chiede di suonare. Ballerà con la figlia sotto le note scandite dalla band stabiese.
Un’esperienza indimenticabile al fianco dei divi del cinema americano per la band composta da Susanna Del Sorbo (voce), Vincenzo Greco (piano), Antonello Buonocore (contrabbasso), Fiorenzo Di Palma (batteria) e Nicola Coppola (tromba).
dadimar
-
Attualità7 giorni faCapodanno a Castellammare, commercianti sul piede di guerra
-
Cronaca4 giorni faCastellammare, primi danni di Capodanno: a fuoco abitazione in pieno centro
-
Cronaca3 giorni faCastellammare, Mistero sul dj set di Decibel Bellini
-
Politica2 giorni faCastellammare, terremoto a Palazzo Farnese: si dimette il capogruppo Pd
-
Politica6 giorni faCastellammare, è polemica sulla vigilia di Capodanno. Ascom: “Un danno per i commercianti”
-
Politica2 giorni faA Torre arriva la commissione d’accesso, trema anche Castellammare
-
Politica5 giorni faCastellammare, Dinacci a Vicinanza “ le dimissioni di Ruotolo meritano rispetto e non banalizzazione aiuti ad una riflessione costruttiva”
-
Politica5 giorni faCastellammare, l’ultimo brindisi a Palazzo Farnese. Si rivede anche Oscurato
