Seguici sui Social

Attualità

La scalata del manager Enrico Somma, nuovo presidente nazionale di Expert

Pubblicato

il

Manager

Da un piccolo negozio di quartiere alla guida di un gruppo imprenditoriale leader in Italia. Ne ha fatta tanta di strada Enrico Somma, imprenditore e manager di Castellammare. Quando oggi il gruppo Somma ha lanciato la notizia, per molti stabiesi – almeno sui social – è scattato un sentimento di orgoglio. Un uomo partito dal basso e arrivato ai vertici di uno dei gruppi più importanti d’Italia.
Chiaramente parliamo del titolare di Somma Expert, partito da Castellammare con un negozio di vicinato nel quartiere San Marco dove vendeva elettrodomestici. Poi il passo del megastore e l’espansione in tutta regione Campania. Fino ad arrivare oggi ai vertici di Expert Italy.

“Con orgoglio comunichiamo che il CEO Enrico Somma è stato appena nominato Presidente Nazionale del gruppo Expert Italy SpA” si legge sul profilo LinkedIn del gruppo fondato dallo stesso imprenditore con la passione per il basket.

“Oltre ad essere il giusto riconoscimento all’impegno profuso da Enrico in tutti questi anni, tale impegno pone ancor di più Expert gruppo Somma al centro dell’attenzione e richiede a tutti noi sempre maggior impegno per la continua crescita della nostra azienda che gode di un grosso riconoscimento a livello nazionale” conclude il post sul social network dedicato alle aziende. E anche gli stabiesi salutano con un pizzico di orgoglio la nomina di Enrico Somma.

Daniele Di Martino 


Pubblicità
Clicca per commentare

Rispondi

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Leggi anche

Supplemento digitale www.notiziesera.com Reg. N° 16/2020 presso il Tribunale di Napoli – N° iscrizione ROC: 36402 Editore GLAMOUR STUDIO di Ciro Serrapica Direttore Ciro Serrapica - via Rajola 80053 Castellammare di Stabia (NA)
NORMATIVA SULLE RETTIFICHE Ci impegniamo, al fine di garantire sempre una corretta e precisa informazione, a correggere errori ed imperfezioni contenute negli articoli. Le correzioni vengono evidenziate all’interno o in calce all’articolo, specificandone la data e l’ora. Vengono inoltre pubblicate le lettere e le richieste di precisazione. La richiesta di rettifica, da presentarsi ai sensi delle normative in materia, deve contenere le generalità complete e il domicilio o la sede legale del richiedente; la domanda deve essere sottoscritta ed inviata attraverso posta elettronica ordinaria o certificata. La rettifica deve concernere i fatti su cui verte la discordanza e non valutazioni o commenti, deve essere corredata degli elementi atti ad identificare con precisione le notizie di cui si chiede la rettifica. WhatsApp: 334 742 3557 | email: stabianews.it@gmail.com