Seguici sui Social

Calcio

Festeggiamenti scudetto, nuova ordinanza: stop alla sosta delle auto in viale Europa

Pubblicato

il

Scudetto

Nuova ordinanza per i festeggiamenti scudetto del Napoli.Se lo scudetto è rimasto “sospeso” dopo la gara contro la Salernitana, ora si avvicina il turno infrasettimanale e la probabile matematica vittoria degli azzurri.

Giovedì il Napoli sarà a Udine e la Lazio seconda in classifica sarà in campo mercoledì.In caso di sconfitta contro il Sassuolo, per i partenopei sarà già festa.

E a Castellammare di Stabia e in tutta la provincia ripartono le misure di sicurezza.E’ stata firmata una nuova ordinanza che prevede restrizioni per il 3 e 4 maggio.

In particolare in viale Europa, nei pressi dell’ospedale San Leonardo, dove è vietata la sosta anche negli stalli a pagamento delle strisce blu.Anche il commissario prefettizio Raffaele Cannizzaro ha firmato una nuova ordinanza per vietare la vendita di bevande, come già fatto in occasione dello scorso week end quando era in programma la gara tra Napoli e Salernitana, ma il pareggio ha “sospeso” la festa scudetto.

Ma manca veramente pochissimo, un solo punto dal sogno tricolore 33 anni dopo.

Per leggere le ultime notizie di cronaca su Napoli, clicca qui.


Continua a leggere
Pubblicità

Leggi anche

Supplemento digitale www.notiziesera.com Reg. N° 16/2020 presso il Tribunale di Napoli - N° iscrizione ROC: 36402
Editore GLAMOUR STUDIO di Ciro Serrapica Direttore Ciro Serrapica - via Rajola 80053 Castellammare di Stabia (NA)
Per informazioni o per inviare una segnalazione Whatsapp / Telefono +39 351 309 1930 / email: stabianews.it@gmail.com



NORMATIVA SULLE RETTIFICHE Ci impegniamo, al fine di garantire sempre una corretta e precisa informazione, a correggere errori ed imperfezioni contenute negli articoli. Le correzioni vengono evidenziate all’interno o in calce all’articolo, specificandone la data e l’ora. Vengono inoltre pubblicate le lettere e le richieste di precisazione. La richiesta di rettifica, da presentarsi ai sensi delle normative in materia, deve contenere le generalità complete e il domicilio o la sede legale del richiedente; la domanda deve essere sottoscritta ed inviata attraverso posta elettronica ordinaria o certificata. La rettifica deve concernere i fatti su cui verte la discordanza e non valutazioni o commenti, deve essere corredata degli elementi atti ad identificare con precisione le notizie di cui si chiede la rettifica. Copyright@2016- 2025 StabiaNews