Attualità
Rimosse le auto nell’area portuale dell’Acqua della Madonna, maxi-operazione della polizia municipale
Rimosse le auto sull’area portuale dell’Acqua della Madonna.Maxi-operazione questa mattina della polizia municipale di Castellammare di Stabia, che ha proceduto alla rimozione forzata delle vetture ormai parcheggiate in pianta stabile sull’area demaniale marittima, lì dove una volta c’erano i caratteristici chalet.
Il caso era stato sollevato proprio da StabiaNews.it, un problema che in realtà si presenta ogni anno con l’apertura della stagione estiva.
Quest’area viene utilizzata dai parcheggiatori abusivi della zona per i loro affari illegali.L’operazione di questa mattina è stata ispirata dalla commissione straordinaria, che ha dato mandato al comandante della polizia municipale di fare pulizia nel quartiere dell’Acqua della Madonna.
Sono oltre 10 le auto in sosta vietata rimosse.
-
Calcio6 giorni faSpunta un imprenditore interessato alla Juve Stabia
-
Attualità5 giorni faFunivia, un errore umano ha causato la tragedia
-
Calcio5 giorni faAgnello annuncia: “Ho comprato la Juve Stabia”
-
Politica6 giorni faSorrento, l’ira di Pinto: “Presento le liste e mi candido”
-
Politica6 giorni faLa Commissione Antimafia accende i fari sul caso stabiese
-
Politica5 giorni faSorrento, l’affare Cuc il Comune scivola sull’asse Pugliese
-
Calcio7 giorni faJuve Stabia-Catanzaro, prezzi super popolari per superare la crisi
-
Calcio3 giorni faJuve Stabia, futuro sempre più incerto. Spunta una cordata stabiese, ma Polcino si dimette

