Attualità
Sant’Antonio Abate, la truffa della falsa multa alle auto in sosta
La truffa della falsa multa.Bollettini e verbali ritrovati sulle auto in sosta a Sant’Antonio Abate.
A denunciare è il sindaco Ilaria Abagnale.
“C’è stato uno spiacevole evento perpetrato a danno della nostra comunità.Abbiamo rilevato la presenza diffusa di bollettini di pagamento sulle auto in sosta in via Stabia e via Santa Maria La Carità, che a prima vista sembrano essere stati emessi dal Comune di Sant’Antonio Abate e riguardanti presunte multe stradali” spiega il sindaco.
Tali bollettini contengono un numero di conto corrente postale che non è riconducibile al comune di Sant’Antonio Abate.
“Le autorità competenti sono state tempestivamente allertate e stanno attualmente indagando sull’accaduto, con l’obiettivo di identificare i responsabili di questa azione fraudolenta.Nel frattempo, vi invitiamo a NON EFFETTUARE alcun tipo di pagamento sul FALSO conto corrente indicato su questi bollettini FINTI, ovvero: C/C n. 000039831252.
La gravità di questo episodio è innegabile, e comprendiamo la preoccupazione che possa suscitare.Tuttavia, desideriamo rassicurare la comunità che stiamo adottando tutte le misure necessarie per affrontare questa situazione in modo serio e risoluto” ha concluso Ilaria Abagnale.
Attualità
UFO nel cielo di Castellammare. L’avvistamento all’alba
Ufo avvistato nei cielo stabiese.Sarebbe un oggetto volante quello apparso questa mattina a Castellammare. Tutto nasce da una foto scattata da uno stabiese, Lello Mosca, che subito dopo si accorge che c’è qualcosa nel cielo.
Tanto stupore, ma Lello immediatamente attiva il cellulare e fa un video. Dai primi secondi si può vedere come quello strano oggetto, addirittura potrebbe essere un riflesso, compie movimenti velocissimi ed in pochi secondi scompare.Mosca subito si attiva e ricerca sul web se ci sono enti preposti e come segnalare, e da li in poi parte la trafila.
Non è l’unica segnalazione quella di Mosca.Da una schermata dell app in questione si può notare come ci siano già tante altre segnalazioni in zona.
Suggestioni, riflessi, effetti ottici, chissà. Non abbiamo certezza che esistano altre forme di vita oltre l’essere umano, ma gli avvistamenti di oggetti volanti misteriosi non sono pochi, nemmeno nell’area stabiese.
Attualità
Castellammare, nuovi danni per il maltempo: mareggiata abbatte una ringhiera
Ancora danni per il maltempo a Castellammare di Stabia.Questa volta una mareggiata ha causato nuovi disagi, come ad esempio in via De Gasperi.
Precisamente in corrispondenza del Palazzo dei Tedeschi, il mare ha abbattuto una ringhiera.I residenti chiedono al sindaco Vicinanza di intervenire, anche perché altri danni causati in passato dalle condizioni meteo sono rimasti irrisolti.
Nel frattempo quattro consiglieri di opposizione interrogano il primo cittadino sui danni causati dal maltempo degli ultimi giorni: “Visto lo stato di agitazione dei cittadini a seguito degli eventi piovosi che hanno generato colata di fango da Gragnano investendo, anche alcune zone di Castellammare, si chiede al signor sindaco se ha attivato le procedure previste dalla normativa vigente, se ha attivato il C.O.C (CENTRO OPERATIVO COMUNALE) e se ha avvisato gli organi competenti (protezione civile regionale)” scivono Cimmino, Federico, De Filippo e D’Apice.
Attualità
Castellammare, la periferia resta al buio: guasto all’illuminazione
Notte al buio nella periferia di Castellammare di Stabia.Stop all’illuminazione pubblica nel quartiere di Ponte Persica.
Da ieri sera i lampioni sono spenti e l’intero quartiere è al buio.Un malfunzionamento dell’impianto che è coinciso con il maltempo della serata di ieri.
Il Comune di Castellammare non è nuovo a continui guasti alla rete di illuminazione pubblica.Il guasto non sarebbe riconducibile alle piogge di queste ore, anche perché i lampioni erano già spenti ancor prima dell’inizio delle precipitazioni.
-
Cronaca6 giorni fa
Castellammare, ancora movida violenta: botte da orbi fuori al locale. Spuntano anche i coltelli
-
Cronaca6 giorni fa
Movida violenta a Castellammare, bilancio di sei feriti: un accoltellato
-
Attualità16 ore fa
UFO nel cielo di Castellammare. L’avvistamento all’alba
-
Attualità6 giorni fa
Maltempo in arrivo, piogge e rischio frane. Scatta l’allerta meteo arancione
-
Cronaca3 giorni fa
GRAGNANO. Colata di fango a causa della pioggia. Evacuate 20 persone
-
Attualità3 giorni fa
Castellammare, ecco i beneficiari della carta ‘Dedicata a te’. Sostegno per 2627 famiglie
-
Attualità3 giorni fa
Castellammare invasa dal fango, detriti ancora per strada. Interventi a rilento
-
Calcio5 giorni fa
La Juve Stabia torna a casa, il racconto di chi ha guidato i lavori del Menti: “Alla fine è stata un’emozione”