Seguici sui Social

Attualità

La storica Macelleria Cannavale di via Rispoli diventa anche braceria

In via Rispoli carne alla brace di altissima qualità in un ambiente accogliente

Pubblicato

il

La storica Macelleria Cannavale diventa anche braceria

Nuovo format di Braceria a Castellammare di Stabia.La macelleria Cannavale, locale storico di via Rispoli, si allarga e diventa braceria.

“Arriva a Castellammare di Stabia la braceria dal format unico e super originale.

Ad ogni budget potrete scegliere quali tagli di carne gustare, saprete sempre quanto state spendendo e cosa avrete” questo scrive sulla sua pagina il patron della macelleria storica stabiese, Antonio Cannavale.In effetti il locale inaugurato da pochi giorni è una vera e propria chicca che già sta riscuotendo successo in soli 3 giorni di apertura al pubblico.

Carni scelte e frollature controllate pronte ad essere servite in un ambiente accogliente e curato nei minimi particolari.

Nessuna sorpresa, infine, sui costi che, come promette l’organizzazione, non riserva sorprese e inganni.Effettivamente, per i fruitori di crne alla brace, potrebbe sembrare un nuovo format con varie fasce di prezzo ed offerte a partire da 30 euro a persona per mezzo chilo di carne compreso acqua, due contorni e dolci.

Oltre alla altissima qualità della carne non è da meno la preparazione ed il servizio, curati nei minimi dettagli. ” Ai nostri clienti offriamo, oltre carne alla brace di altissima qualità – dice Antonio Cannavale, patron di CB Cannavale –  tutti i nostri prodotti di norcineria e salumeria”.
Il menù della braceria situata nel centro di Castellammare di Stabia non è estremamente abbondante: Due primi a scelta, taglieri di salumi e formaggi, contorni fatti in casa e poi la regina, la carne alla brace.

Una vasta scelta di carne: dalla prussiana alla Sashi Finlandese passando per la Kobe o Black Angus.

Insomma, in uno dei locali storici stabiesi, situato al centro di Castellammare in una delle strade più antiche della città delle acque, si può cenare o fare apericena davanti ad un buon calice di vino in un ambiente raffinato ed accogliente.

Per leggere le ultime notizie di cronaca su Napoli, clicca qui.


Leggi anche

Supplemento digitale www.notiziesera.com Reg. N° 16/2020 presso il Tribunale di Napoli - N° iscrizione ROC: 36402
Editore GLAMOUR STUDIO di Ciro Serrapica Direttore Ciro Serrapica - via Rajola 80053 Castellammare di Stabia (NA)
Per informazioni o per inviare una segnalazione Whatsapp / Telefono +39 351 309 1930 / email: stabianews.it@gmail.com



NORMATIVA SULLE RETTIFICHE Ci impegniamo, al fine di garantire sempre una corretta e precisa informazione, a correggere errori ed imperfezioni contenute negli articoli. Le correzioni vengono evidenziate all’interno o in calce all’articolo, specificandone la data e l’ora. Vengono inoltre pubblicate le lettere e le richieste di precisazione. La richiesta di rettifica, da presentarsi ai sensi delle normative in materia, deve contenere le generalità complete e il domicilio o la sede legale del richiedente; la domanda deve essere sottoscritta ed inviata attraverso posta elettronica ordinaria o certificata. La rettifica deve concernere i fatti su cui verte la discordanza e non valutazioni o commenti, deve essere corredata degli elementi atti ad identificare con precisione le notizie di cui si chiede la rettifica. Copyright@2016- 2025 StabiaNews