Attualità
Castellammare, una lista in bilico: Stabia rialzati rischia l’esclusione
La coalizione di Gigi Vicinanza rischia di perdere una lista.Il centrosinistra di Castellammare è alle prese con il caso di Stabia Rialzati.
Al momento la lista non sarebbe stata ammessa, ma la commissione elettorale sta effettuando tutte le verifiche.I rappresentanti di Stabia Rialzati sono ancora a Palazzo Farnese per cercare di sanare le mancanze nella documentazione. Secondo quanto trapela, Stabia Rialzati non avrebbe collegato la lista di candidati al sindaco.
-
Attualità7 giorni faTram leggero Castellammare-Gragnano, al via i primi interventi. In arrivo i fondi della linea per Torre Annunziata
-
Cronaca6 giorni faRaffica di furti in Penisola Sorrentina
-
Politica7 giorni faBagarre politica a Castellammare, Vicinanza: “Le liste le ho trovate già apparecchiate, non conoscevo i protagonisti”
-
Cronaca6 giorni faNuove zone rosse nell’area stabiese e nel comprensorio
-
Cronaca5 giorni faCastellammare, paura in pieno centro: fiamme in un garage
-
Politica6 giorni faCastellammare e la crisi politica, la partita in campo neutro tra Napoli e Boscoreale
-
Attualità5 giorni faIl Comune di Castellammare diventa un parcheggio per scooter
-
Politica7 giorni faCastellammare, lo stabiese Buonocore nella segreteria nazionale dei giovani del Pd

