Seguici sui Social

Attualità

La Cartiera fa il verso al Maxiimall: “Noi siamo aperti”

In tempo di dissing il centro commerciale di Pompei coglie la palla al balzo e con ironia invita i propri clienti a non perdere l’occasione di fare shopping nella propria galleria commerciale.

Pubblicato

il

Cartiera

Voglia di shopping?Non cambiare i tuoi piani!

Sono le parole che accompagnano sulla pagina social del centro commerciale La Cartiera di Pompei la card fotografica con su scritto “Noi siamo Pompei e siamo aperti”.Il messaggio fin troppo chiaro che sa di sfottò e’ indirizzato all’altro Centro Commerciale che avrebbe dovuto aprire al pubblico già da qualche giorno e la cui inaugurazione è, per ora rimandata a data da destinarsi.In tempo di dissing il centro commerciale di Pompei coglie la palla al balzo e con ironia invita i propri clienti a non perdere l’occasione di fare shopping nella propria galleria commerciale.Non c’è pace nemmeno mediatica per il Maximall Pompeii preso di mira dagli sfottò sui social dopo la mancata inaugurazione, a causa di problemi tecnici che hanno portato il Comune di Torre Annunziata a sospendere le autorizzazioni.Intanto sui social scorrono video e foto dei negozi già allestiti all’interno.Luci colorate , vetrine allestite ,  ma purtroppo i clienti dovranno attendere ancora per passeggiare in quello che sarà il centro commerciale tra i più grandi d’Italia.

Per leggere le ultime notizie di cronaca su Napoli, clicca qui.


READ  Centrodestra, Tajani benedice Bobbio a Marina di Stabia
Pubblicità

Supplemento digitale www.notiziesera.com Reg. N° 16/2020 presso il Tribunale di Napoli - N° iscrizione ROC: 36402
Editore GLAMOUR STUDIO di Ciro Serrapica Direttore Ciro Serrapica - via Rajola 80053 Castellammare di Stabia (NA)
Per informazioni o per inviare una segnalazione Whatsapp / Telefono +39 351 309 1930 / email: stabianews.it@gmail.com



NORMATIVA SULLE RETTIFICHE Ci impegniamo, al fine di garantire sempre una corretta e precisa informazione, a correggere errori ed imperfezioni contenute negli articoli. Le correzioni vengono evidenziate all’interno o in calce all’articolo, specificandone la data e l’ora. Vengono inoltre pubblicate le lettere e le richieste di precisazione. La richiesta di rettifica, da presentarsi ai sensi delle normative in materia, deve contenere le generalità complete e il domicilio o la sede legale del richiedente; la domanda deve essere sottoscritta ed inviata attraverso posta elettronica ordinaria o certificata. La rettifica deve concernere i fatti su cui verte la discordanza e non valutazioni o commenti, deve essere corredata degli elementi atti ad identificare con precisione le notizie di cui si chiede la rettifica. Copyright@2016- 2025 StabiaNews