Seguici sui Social

Attualità

Ritorna il maltempo, domani una nuova allerta meteo

Pubblicato

il

meteo

Ritorna il maltempo in Campania.La Protezione Civile della Regione Campania, alla luce delle valutazioni del Centro Funzionale, ha emanato una allerta meteo di colore Giallo per precipitazioni sparse e intense, anche a carattere di rovescio e temporale che insisteranno su tutta la Campania, a partire dalle 9 di domani mattina.

Si prevedono anche venti forti o temporaneamente molto forti, dai quadranti occidentali con possibili raffiche.Mare agitato o temporaneamente molto agitato, con possibili mareggiate lungo le coste esposte ai venti.

Si fa presente che la particolare perturbazione in atto potrebbe portare a fenomeni di dissesto idrogeologico: saranno possibili allagamenti, esondazioni, ruscellamenti, caduta massi e frane in considerazione della fragilità dei territori.Si ricorda ai Sindaci di attivare i Centri Operativi Comunali (COC), di attuare tutte le misure previste dai rispettivi piani di protezione civile e di monitorare il verde pubblico e le strutture esposte alle sollecitazioni degli agenti atmosferici.

Prestare attenzione agli avvisi diramati dalla Sala Operativa Regionale di Protezione Civile.L’allerta meteo diramata oggi è valida dalle 9 di domani mattina, 20 novembre, per le successive 24 ore, ossia fino alle 9 di dopodomani, giovedì 21 novembre.

Non si escludono proroghe.

Per leggere le ultime notizie di cronaca su Napoli, clicca qui.


READ  Palazzo Farnese, la prefettura invia due super-dirigenti
Pubblicità

Supplemento digitale www.notiziesera.com Reg. N° 16/2020 presso il Tribunale di Napoli - N° iscrizione ROC: 36402
Editore GLAMOUR STUDIO di Ciro Serrapica Direttore Ciro Serrapica - via Rajola 80053 Castellammare di Stabia (NA)
Per informazioni o per inviare una segnalazione Whatsapp / Telefono +39 351 309 1930 / email: stabianews.it@gmail.com



NORMATIVA SULLE RETTIFICHE Ci impegniamo, al fine di garantire sempre una corretta e precisa informazione, a correggere errori ed imperfezioni contenute negli articoli. Le correzioni vengono evidenziate all’interno o in calce all’articolo, specificandone la data e l’ora. Vengono inoltre pubblicate le lettere e le richieste di precisazione. La richiesta di rettifica, da presentarsi ai sensi delle normative in materia, deve contenere le generalità complete e il domicilio o la sede legale del richiedente; la domanda deve essere sottoscritta ed inviata attraverso posta elettronica ordinaria o certificata. La rettifica deve concernere i fatti su cui verte la discordanza e non valutazioni o commenti, deve essere corredata degli elementi atti ad identificare con precisione le notizie di cui si chiede la rettifica. Copyright@2016- 2025 StabiaNews