Seguici sui Social

Calcio

La Virtus Stabia cambia allenatore: arriva Gigi Squillante

Pubblicato

il

Stabia

Cambio di allenatore alla Virtus Stabia.Esonerato Maurizio Coppola, in panchina arriva una nuova guida per cercare di risalire la classifica.

La Virtus Junior Stabia ha raggiunto l’accordo con il tecnico Luigi Squillante, che assumerà la guida della prima squadra.Mister Squillante porta con sé un bagaglio di esperienza maturato in piazze prestigiose come Turris, Gladiator, Savoia, Battipagliese ed Ercolanese, dimostrando competenza e capacità nel guidare squadre di livello, con due coppe e due campionati vinti.

Le prime dichiarazioni: “Sono orgoglioso ed onorato di difendere i colori appartenenti a questa grande società, con a capo il patron Santoro e felice di riabbracciare dopo tanti anni i componenti di questa grande famiglia.Arrivo in terra stabiese con un obiettivo ben chiaro, portare questi colori più in alto possibile.

Insieme allo staff cercheremo di trasmettere quella grinta e determinazione affinché si possano raggiungere gli obiettivi prefissati.Ringrazio i direttori Alfonso Scarica e Francesco Vitaglione, due persone che respirano calcio”.

La società dà il benvenuto al nuovo allenatore e gli augura un percorso ricco di soddisfazioni alla guida della Virtus Junior Stabia, con l’obiettivo comune di proseguire il cammino con ambizione e determinazione.

Per leggere le ultime notizie di cronaca su Napoli, clicca qui.


READ  Somma Expert dal grande cuore: donazione di 5mila buoni spesa per i poveri
Pubblicità

Supplemento digitale www.notiziesera.com Reg. N° 16/2020 presso il Tribunale di Napoli - N° iscrizione ROC: 36402
Editore GLAMOUR STUDIO di Ciro Serrapica Direttore Ciro Serrapica - via Rajola 80053 Castellammare di Stabia (NA)
Per informazioni o per inviare una segnalazione Whatsapp / Telefono +39 351 309 1930 / email: stabianews.it@gmail.com



NORMATIVA SULLE RETTIFICHE Ci impegniamo, al fine di garantire sempre una corretta e precisa informazione, a correggere errori ed imperfezioni contenute negli articoli. Le correzioni vengono evidenziate all’interno o in calce all’articolo, specificandone la data e l’ora. Vengono inoltre pubblicate le lettere e le richieste di precisazione. La richiesta di rettifica, da presentarsi ai sensi delle normative in materia, deve contenere le generalità complete e il domicilio o la sede legale del richiedente; la domanda deve essere sottoscritta ed inviata attraverso posta elettronica ordinaria o certificata. La rettifica deve concernere i fatti su cui verte la discordanza e non valutazioni o commenti, deve essere corredata degli elementi atti ad identificare con precisione le notizie di cui si chiede la rettifica. Copyright@2016- 2025 StabiaNews