Calcio
Pio Esposito: “Sono stato accusato di essere irriconoscente. Io amo lo Stabia ma sono un professionista”

L’esultanza, la carica agonistica, la disperazione per il rigore sbagliato contro la “sua” Juve Stabia.In molti, tra i tifosi stabiesi, hanno puntato il dito contro Pio Esposito sui social, attaccante dello Spezia stabiese doc.
Il bomber dell’Inter, in prestito allo Spezia, non ci sta e replica proprio sui social a chi lo accusa di aver avuto un atteggiamento di irriconoscenza contro la squadra della sua città.
“Chi mi conosce sa quanto amo lo Stabia, quando sono andato in ritiro a Rivisondoli a seguire la squadra da tifoso qualche anno fa, delle partite viste in Curva, oppure di quando aiutavo il mio amico Catello di Maio nel botteghino a fare gli abbonamenti in modo del tutto volontario e mai per altri fini se non per amore dei colori gialloblu… – scrive Pio – Ho letto da qualcuno che sono stato irriconoscente perché ho provato in tutti i modi a vincere la partita e ho esultato ad un goal di un mio compagno di squadra…vi assicuro che é impossibile non dare il massimo in una partita di serie B, sia per il rispetto di se stessi e sia per il rispetto della maglia che metti addosso, sono un calciatore professionista e in campo mi comporto da tale e farò sempre così.
Mi dispiace molto, perché c’è gente che non sa distinguere calciatore e tifoso, che sono due cose molto diverse.Posso anche pensare che da esterni é difficile capire la mia situazione.
Io sarò sempre Pio, quel bambino che da piccolo sapeva tutti i cori a memoria e aspettava solo la domenica per vedere lo Stabia ma allo stesso tempo darò sempre il massimo del mio impegno per le squadre in cui giocherò”.
-
Cronaca6 giorni faCastellammare, estorsioni nell’edilizia: i nomi degli arrestati
-
Cronaca6 giorni faCastellammare, sette arresti e decine di perquisizioni
-
Politica4 giorni faCastellammare, un arrestato nel blitz di camorra candidato nel centrosinistra
-
Cronaca5 giorni faCastellammare, Mani della camorra su 118 e Juve Stabia. Altri due arresti
-
Cronaca5 giorni faCastellammare, spezzarono un dito a un affiliato per evitare una faida di camorra
-
Ultime Notizie4 giorni faCastellammare, affidamenti diretti alla ditta di famiglia di una consigliera
-
Politica2 giorni faCastellammare, le intercettazioni tra il consigliere e l’esattore del clan
-
Politica6 giorni faBlitz a Castellammare, il consigliere Oscurato: “Lontana parentela con un indagato”
