Ultime Notizie
Vico Equense, approvata la graduatoria dei Buoni Libro
Approvata la graduatoria relativa all’assegnazione dei buoni libro per l’anno scolastico 2024/2025, destinati agli alunni delle scuole Secondarie di Primo e Secondo Grado di Vico Equense.
Con l’obiettivo di garantire a tutti gli studenti pari opportunità di accesso all’istruzione, l’Amministrazione comunale capeggiata dal Sindaco Giuseppe Aiello ha stanziato complessivamente 50mila euro per il contributo, che coprirà integralmente o parzialmente i costi per l’acquisto dei libri di testo.Gli uffici competenti hanno accolto 235 istanze, rispondendo in modo puntuale alle esigenze delle famiglie del territorio.
Per consultare l’esito della graduatoria e verificare l’assegnazione del contributo, i beneficiari possono accedere all’elenco disponibile sul sito istituzionale del Comune e sull’albo pretorio comunale (inserire link).Per tutelare la privacy, nell’elenco sono riportati esclusivamente i numeri di protocollo assegnati al momento della presentazione delle richieste.
Come previsto dai criteri di riparto stabiliti dalla Regione Campania, i buoni libro erogati dovranno essere utilizzati esclusivamente per l’acquisto di libri di testo e contenuti didattici alternativi scelti dagli istituti scolastici frequentati dagli studenti.
“Confermiamo il nostro impegno nel sostenere le famiglie e favorire il diritto allo studio, continuando a promuovere iniziative a supporto del sistema educativo cittadino”, ha dichiarato il Sindaco Giuseppe Aiello.
-
Attualità6 giorni fa«Fratièlle e Surélle» tra fede e tradizione: quando inizia la «dodicina» dedicata all’Immacolata | LA STORIA
-
Cronaca5 giorni faSorrento, coppia finisce in manette, mentre lei si prostituiva lui derubava i clienti
-
Attualità6 giorni faCastellammare, sconti del 25% sulla Tari: ecco come ottenerlo
-
Cronaca6 giorni faCastellammare, condannato per un caso di malasanità un medico del San Leonardo
-
Cronaca3 giorni faMaxi-inchiesta sulla sanità siciliana, indagato imprenditore di Castellammare
-
Cronaca3 giorni faLettere, sequestrati droga e un revolver
-
Attualità4 giorni faCastellammare, si lavora agli eventi natalizi: cartellone da 142mila euro
-
Politica4 giorni faConte a Castellammare fa flop e nega la remuntada del centro destra
