Seguici sui Social

Ultime Notizie

Asl Napoli 3 Sud, a Gragnano apre il nuovo centro di salute mentale

Pubblicato

il

ASL

Apre oggi a Gragnano, presso lo stabilimento ospedaliero di via Marianna Spagnuolo, il nuovo centro di salute mentale diretto dalla psichiatra Francesca Bortolotti.

La nuova struttura si configura come uno sportello di ascolto per la prevenzione degli esordi psicotici in età adolescenziale e dei disturbi del comportamento alimentare. Non solo, è stato anche implementato il servizio di psicologia clinica.

Le attività sono svolte dal lunedì al venerdì dalle ore 8:00 alle ore 20:00 con strumenti e servizi volti a rispondere ai bisogni assistenziali provenienti degli utenti delle comunità dei territori di Gragnano, Pimonte, Lettere, Agerola e Santa Maria La Carità.

Il centro fa capo all’unità operativa di Castellammare di Stabia con la direzione di Daniela Amato e al dipartimento di salute mentale Asl Napoli 3 Sud diretto da Pasquale Saviano.

Per leggere le ultime notizie di cronaca su Napoli, clicca qui.


Leggi anche

Supplemento digitale www.notiziesera.com Reg. N° 16/2020 presso il Tribunale di Napoli - N° iscrizione ROC: 36402
Editore GLAMOUR STUDIO di Ciro Serrapica Direttore Ciro Serrapica - via Rajola 80053 Castellammare di Stabia (NA)
Per informazioni o per inviare una segnalazione Whatsapp / Telefono +39 351 309 1930 / email: stabianews.it@gmail.com



NORMATIVA SULLE RETTIFICHE Ci impegniamo, al fine di garantire sempre una corretta e precisa informazione, a correggere errori ed imperfezioni contenute negli articoli. Le correzioni vengono evidenziate all’interno o in calce all’articolo, specificandone la data e l’ora. Vengono inoltre pubblicate le lettere e le richieste di precisazione. La richiesta di rettifica, da presentarsi ai sensi delle normative in materia, deve contenere le generalità complete e il domicilio o la sede legale del richiedente; la domanda deve essere sottoscritta ed inviata attraverso posta elettronica ordinaria o certificata. La rettifica deve concernere i fatti su cui verte la discordanza e non valutazioni o commenti, deve essere corredata degli elementi atti ad identificare con precisione le notizie di cui si chiede la rettifica. Copyright@2016- 2025 StabiaNews