Ultime Notizie
Castellammare, un lavoro di squadra per Savorito con gli altri enti
Il consigliere Maurizio Apuzzo interviene sull’approvazione ieri in aula della delibera su Savorito
“Su Savorito bisogna lavorare con il Governo , con la Regione e con la Città Metropolitana per reperire le risorse necessarie e per completare l’intervento”.Non basta per l’esponente di Base Popolare la delibera ieri votata in Consiglio Comunale .
“La delibera votata su Savorito ieri in Consiglio Comunale rappresenta solo un punto di inizio”specifica il consigliere di Base Popolare Maurizio Apuzzo.
“L’emendamento dell’atto nella parte gestionale, che si riteneva necessario per i consiglieri di maggioranza, ha consentito di arrivare alla soluzione poi votata.
Termina così un iter amministrativo lungo e complesso, dopo i ritardi e gli errori commessi dal 2022 che hanno seriamente compromesso la possibilità di utilizzare i 15 milioni di euro assegnati con il Pnrr.Vanno ancora chiariti- prosegue Apuzzo -tanti aspetti per far decollare il primo lotto di Savorito.
La necessità di dare una risposta forte al quartiere è stata, dunque, la molla decisiva per esprimere un voto favorevole.Nei prossimi giorni bisognerà lavorare con gli altri livelli istituzionali e con lo stesso Governo, per reperire le risorse necessarie per finanziare il completamento dell’intervento”
Da mesi il gruppo di Base Popolare Democratici e Progressisti porta avanti fuori e dentro le istituzioni la battaglia per la riqualificazione del quartiere sottolineando l’importanza del lavoro di squadra
-
Cronaca6 giorni faCastellammare il Prefetto ordina controlli nelle scuole
-
Attualità6 giorni faCastellammare, in arrivo la graduatoria della Carta “Dedicata a Te”
-
Attualità2 giorni faIl Comune revoca le licenze alle ditte in odore di camorra coinvolte nel caso Juve Stabia
-
Attualità2 giorni faTerremoto in Irpinia, scossa avvertita a Castellammare
-
Calcio5 giorni faCaos Juve Stabia, club commissariato dalla Procura Antimafia
-
Cronaca3 giorni faGiro di usura tra Salerno e Avellino, tre fermi anche a Castellammare
-
Cronaca5 giorni faCastellammare, nuova frontiera dello spaccio preso insospettabile
-
Attualità1 giorno faUn’altra scossa di terremoto avvertita a Castellammare
