Seguici sui Social

Ultime Notizie

Castellammare, un lavoro di squadra per Savorito con gli altri enti

Il consigliere Maurizio Apuzzo interviene sull’approvazione ieri in aula della delibera su Savorito

Pubblicato

il

Castellammare

“Su Savorito bisogna lavorare con il Governo , con la Regione e con la Città Metropolitana per reperire le risorse necessarie e per completare l’intervento”.Non basta per l’esponente di Base Popolare la delibera ieri votata in Consiglio Comunale .
“La delibera votata su Savorito ieri in Consiglio Comunale rappresenta solo un punto di inizio”specifica il consigliere di Base Popolare Maurizio Apuzzo.
“L’emendamento dell’atto nella parte gestionale, che si riteneva necessario per i consiglieri di maggioranza, ha consentito di arrivare alla soluzione poi votata.

Termina così un iter amministrativo lungo e complesso, dopo i ritardi e gli errori commessi dal 2022 che hanno seriamente compromesso la possibilità di utilizzare i 15 milioni di euro assegnati con il Pnrr.Vanno ancora chiariti- prosegue Apuzzo -tanti aspetti per far decollare il primo lotto di Savorito.

La necessità di dare una risposta forte al quartiere è stata, dunque, la molla decisiva per esprimere un voto favorevole.Nei prossimi giorni bisognerà lavorare con gli altri livelli istituzionali e con lo stesso Governo, per reperire le risorse necessarie per finanziare il completamento dell’intervento”

Da mesi  il gruppo di Base Popolare Democratici e Progressisti porta avanti fuori e dentro le istituzioni la battaglia per la riqualificazione del quartiere sottolineando l’importanza del lavoro di squadra

Per leggere le ultime notizie di cronaca su Napoli, clicca qui.


Leggi anche

Supplemento digitale www.notiziesera.com Reg. N° 16/2020 presso il Tribunale di Napoli - N° iscrizione ROC: 36402
Editore GLAMOUR STUDIO di Ciro Serrapica Direttore Ciro Serrapica - via Rajola 80053 Castellammare di Stabia (NA)
Per informazioni o per inviare una segnalazione Whatsapp / Telefono +39 351 309 1930 / email: stabianews.it@gmail.com



NORMATIVA SULLE RETTIFICHE Ci impegniamo, al fine di garantire sempre una corretta e precisa informazione, a correggere errori ed imperfezioni contenute negli articoli. Le correzioni vengono evidenziate all’interno o in calce all’articolo, specificandone la data e l’ora. Vengono inoltre pubblicate le lettere e le richieste di precisazione. La richiesta di rettifica, da presentarsi ai sensi delle normative in materia, deve contenere le generalità complete e il domicilio o la sede legale del richiedente; la domanda deve essere sottoscritta ed inviata attraverso posta elettronica ordinaria o certificata. La rettifica deve concernere i fatti su cui verte la discordanza e non valutazioni o commenti, deve essere corredata degli elementi atti ad identificare con precisione le notizie di cui si chiede la rettifica. Copyright@2016- 2025 StabiaNews