Seguici sui Social

Cronaca

Castellammare, pestaggio all’Acqua della Madonna. Uomo in gravi condizioni in ospedale: si indaga per estorsione

Pubblicato

il

Castellammare

Pomeriggio di terrore nella zona portuale di Castellammare.Una rissa, o meglio un vero e proprio pestaggio ai danni di un uomo che attualmente versa in gravi condizioni al San Leonardo di Castellammare.Una gruppo di uomini, stabiesi, ha intercettato non lontano dal porto  la vittima.Probabilmente la causa che ha scatenato l’ira degli aggressori pare essere una lite per viabilità.Ma nulla è escluso, sembra che gli investigatori vadano nella direzione dell’aggressione per estorsione .La vittima, che versa in gravissime condizioni in ospedale, è uno dei responsabili della ditta che sta facendo i lavori di riqualificazione della piazzetta dell’Acqua della Madonna.Da indagini lampo degli agenti del commissariato stabiese pare ci siano già anche 2 fermati.Ne mancherebbero all’appello, secondo alcune testimonianze, almeno altri 5.

I due fermati sono persone già  note alle forze dell’ordine.Fari accesi dunque sulle estorsioni nella zona del centro antico che, nonostante l’impegno delle forze dell’ordine ad arginare il fenomeno.

Per leggere le ultime notizie di cronaca su Napoli, clicca qui.


READ  Circum, l'Eav chiede aiuto al Prefetto: «Più sicurezza nei giorni festivi»
Pubblicità

Supplemento digitale www.notiziesera.com Reg. N° 16/2020 presso il Tribunale di Napoli - N° iscrizione ROC: 36402
Editore GLAMOUR STUDIO di Ciro Serrapica Direttore Ciro Serrapica - via Rajola 80053 Castellammare di Stabia (NA)
Per informazioni o per inviare una segnalazione Whatsapp / Telefono +39 351 309 1930 / email: stabianews.it@gmail.com



NORMATIVA SULLE RETTIFICHE Ci impegniamo, al fine di garantire sempre una corretta e precisa informazione, a correggere errori ed imperfezioni contenute negli articoli. Le correzioni vengono evidenziate all’interno o in calce all’articolo, specificandone la data e l’ora. Vengono inoltre pubblicate le lettere e le richieste di precisazione. La richiesta di rettifica, da presentarsi ai sensi delle normative in materia, deve contenere le generalità complete e il domicilio o la sede legale del richiedente; la domanda deve essere sottoscritta ed inviata attraverso posta elettronica ordinaria o certificata. La rettifica deve concernere i fatti su cui verte la discordanza e non valutazioni o commenti, deve essere corredata degli elementi atti ad identificare con precisione le notizie di cui si chiede la rettifica. Copyright@2016- 2025 StabiaNews