Seguici sui Social

Attualità

Castellammare, la raccolta differenziata non va in vacanza

Pubblicato

il

Castellammare

La raccolta differenziata non va in vacanza a Castellammare di Stabia.Continuano le attività di controllo e “bollinatura” dei rifiuti risultati non conformi al calendario e alle ordinanze sindacali vigenti.

Non si ferma l’attività del personale di Velia Ambiente nel week end di Ferragosto.L’azienda assicura un impegno costante a fronte della grande affluenza che si prevede in questi giorni, ma sarà determinata a non vanificare gli sforzi di questi mesi che hanno riportato la raccolta differenziata a ottime percentuali.

“Si invitano i cittadini a non abbassare la guardia in questo periodo festivo e di continuare a praticare la raccolta differenziata – è l’appello dell’azienda che gestisce il servizio di igiene urbana a Castellammare – In questi mesi sono stati raggiunti ottimi risultati, riuscendo a riportare la raccolta differenziata stabilmente oltre il 60%.

Un traguardo raggiunto di rado nel recente passato.L’obiettivo è mantenere questo trend, cercando di migliorarlo quando sarà riaperta l’isola ecologica, interessata da interventi di manutenzione da parte del Comune.

Chiediamo ai cittadini ancora più attenzione in questo periodo, ringraziandoli preventivamente per aver contribuito in maniera determinante a raggiungere i risultati sperati”.Si ricorda che nei pressi degli arenili a libera fruizione, lungo il tratto di costa che va da Corso Garibaldi a via De Gasperi, sono presenti postazioni con batterie di bidoni carrellati per ogni frazione di rifiuto.

L’appello alla cittadinanza e ai turisti è di continuare a differenziare e non per depositare in maniera incontrollata rifiuti misti.

Per leggere le ultime notizie di cronaca su Napoli, clicca qui.


READ  Sant'Antonio Abate è ufficialmente la città del Natale: luci green, eventi e ruota panoramica
Pubblicità

Supplemento digitale www.notiziesera.com Reg. N° 16/2020 presso il Tribunale di Napoli - N° iscrizione ROC: 36402
Editore GLAMOUR STUDIO di Ciro Serrapica Direttore Ciro Serrapica - via Rajola 80053 Castellammare di Stabia (NA)
Per informazioni o per inviare una segnalazione Whatsapp / Telefono +39 351 309 1930 / email: stabianews.it@gmail.com



NORMATIVA SULLE RETTIFICHE Ci impegniamo, al fine di garantire sempre una corretta e precisa informazione, a correggere errori ed imperfezioni contenute negli articoli. Le correzioni vengono evidenziate all’interno o in calce all’articolo, specificandone la data e l’ora. Vengono inoltre pubblicate le lettere e le richieste di precisazione. La richiesta di rettifica, da presentarsi ai sensi delle normative in materia, deve contenere le generalità complete e il domicilio o la sede legale del richiedente; la domanda deve essere sottoscritta ed inviata attraverso posta elettronica ordinaria o certificata. La rettifica deve concernere i fatti su cui verte la discordanza e non valutazioni o commenti, deve essere corredata degli elementi atti ad identificare con precisione le notizie di cui si chiede la rettifica. Copyright@2016- 2025 StabiaNews